martedì 06 Dicembre, 2011

Grande Fratello 12: Luca Di Tolla tra Enrica, Martina e Adriana


Nella puntata di ieri una clip introduce lo strano rapporto che Luca Di Tolla ha creato con alcune ragazze nella casa. Si parla di Luca, Enrica (pagina facebook) e Martina (pagina facebook). Luca Di Tolla possibile oggetto del desiderio delle due ragazze? Enrica spiega ad Alessia di esserci rimasta male dei repentini cambi di rotta […]



Nella puntata di ieri una clip introduce lo strano rapporto che Luca Di Tolla ha creato con alcune ragazze nella casa. Si parla di Luca, Enrica (pagina facebook) e Martina (pagina facebook). Luca Di Tolla possibile oggetto del desiderio delle due ragazze? Enrica spiega ad Alessia di esserci rimasta male dei repentini cambi di rotta dello squalo, spiegando che è impossibile che un uomo possa cambiare obiettivo così velocemente come fa Luca. Anche Adriana (pagina facebook) si aggiunge alla lista, e Luca specifica che è interessato alla ragazza e non vede il motivo per cui non lo dovrebbe far presente a tutti.

Subito dopo Martina ed Enrica discutono, e in studio viene mostrato un rwm che lascia intendere le falsità rivolte da Martina a Luca sul conto di Enrica; un ora più tardi, troveremo le due ragazze in un duro faccia a faccia in tugurio, subito dopo terminata la puntata. La conclusione? Il tema del dibattito è: lo Shark Attack, parte terza! La sua storia è partita all’inizio sulle tracce della psicologa siciliana Enrica, scaricata poi dopo l’arrivo in Casa della torinese Martina, non riuscendo a concludere con nessuna delle due, il Di Tolla punta la sua pinna ora verso la napoletana Adriana, dichiaratamente fidanzata all’esterno della Casa.

Il napoletano pare non avere molta fortuna con le ragazze all’interno della Casa, e le sue prede sembrano sguisciargli dalle mani con anguille impazzite!

Vota il tuo concorrente preferito del Grande Fratello 12.


Loading...

Articoli correlati


Ivan e Sonia di Uomini e donne al capolinea c’è aria di crisi l’indizio
Love Story
Come finisce Temptation Island 2019 chi si è lasciato
TV Chic
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic
Temptation island quinta puntata ben 3 falò Ilaria e Massimo sono tornati insieme
TV Chic
Barbara D’Urso foto hot al mare ampia scollatura e Lato B in mostra
Donna Vip
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio la pace tra Steffy e Hope è ormai finita
TV Chic