martedì 06 dicembre, 2011

Grande Fratello 12: Luca Di Tolla tra Enrica, Martina e Adriana


Nella puntata di ieri una clip introduce lo strano rapporto che Luca Di Tolla ha creato con alcune ragazze nella casa. Si parla di Luca, Enrica (pagina facebook) e Martina (pagina facebook). Luca Di Tolla possibile oggetto del desiderio delle due ragazze? Enrica spiega ad Alessia di esserci rimasta male dei repentini cambi di rotta […]



Nella puntata di ieri una clip introduce lo strano rapporto che Luca Di Tolla ha creato con alcune ragazze nella casa. Si parla di Luca, Enrica (pagina facebook) e Martina (pagina facebook). Luca Di Tolla possibile oggetto del desiderio delle due ragazze? Enrica spiega ad Alessia di esserci rimasta male dei repentini cambi di rotta dello squalo, spiegando che è impossibile che un uomo possa cambiare obiettivo così velocemente come fa Luca. Anche Adriana (pagina facebook) si aggiunge alla lista, e Luca specifica che è interessato alla ragazza e non vede il motivo per cui non lo dovrebbe far presente a tutti.

Subito dopo Martina ed Enrica discutono, e in studio viene mostrato un rwm che lascia intendere le falsità rivolte da Martina a Luca sul conto di Enrica; un ora più tardi, troveremo le due ragazze in un duro faccia a faccia in tugurio, subito dopo terminata la puntata. La conclusione? Il tema del dibattito è: lo Shark Attack, parte terza! La sua storia è partita all’inizio sulle tracce della psicologa siciliana Enrica, scaricata poi dopo l’arrivo in Casa della torinese Martina, non riuscendo a concludere con nessuna delle due, il Di Tolla punta la sua pinna ora verso la napoletana Adriana, dichiaratamente fidanzata all’esterno della Casa.

Il napoletano pare non avere molta fortuna con le ragazze all’interno della Casa, e le sue prede sembrano sguisciargli dalle mani con anguille impazzite!

Vota il tuo concorrente preferito del Grande Fratello 12.


Articoli correlati


Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic
Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti
TV Chic
Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping