Mirko D’Arpa, nello studio del Grande Fratello svela il contenuto della lettera


Settimana scorsa, appena alla fine della puntata del Grande Fratello 12, uno dei concorrenti, Mirko D’Arpa decide di abbandonare la casa. Il motivo scatenante è stata la voglia di raccontare un suo segreto troppo grande da tenere nascosto, alla sua fidanzata Turchese.Il  broker romano è tornato in studio ieri in puntata per raccontare la sua esperienza. Ha inizialmente mandato un video messaggio agli altri concorrenti che sono stati davvero molto male durante la settimana per la sua assenza. Confessa di essere sereno adesso al fianco della sua fidanzata.


Il romano ha rinunciato al Gf 12 e al montepremi che avrebbe potuto conquistare per amore. Il contenuto della lettera è delicato e la notte in cui D’Arpa ha lasciato la casa uscendo dalla porta rossa è corso a casa di Turchese, scavalcando il cancello rotto, per raccontarle tutto: “Questa lettere mi è arrivata 3 anni e mezzo fa, uscivo da un periodo particolare, mi dedicavo solo a me stesso, con comportamenti con le donne di cui mi pento, in questo periodo ho avuto varie avventure, un giorno ho trovato questa lettera, il primo gesto è stato di buttarla, ma poi sono andato a riprenderla e l’ho tenuta. E’ anonima, non ho avuto il coraggio di dirlo a Turchese. Una ragazza diceva che era innamorata di me, che era stata folgorata da me, c’era stato un incontro dopo il quale ci siamo persi di vista, mi ha scritto che stava per avere un bambino, ma che era in crisi perchè non sapeva se il bambino era del suo compagno o mio o di qualcun’altro, perchè c’erano due o tre persone di mezzo. Se fosse un scherzo, sarebbe veramente di cattivo gusto. Se non fosse uno scherzo, non mi tiro indietro e sono pronto a prendermi le mie responsabilità.“

Mirko confessa di tenerci molto alla famiglia e spera di costruirsene una al più presto con la sua Turchese. Il momento tragico finisce con un tenero abbraccio tra Mirko e la sua dolce metà. Il lieto fine era quello che ci si aspettava dopo il colpo di scena dell’abbandono del romano; staremo a vedere cosa avrà da raccontare l’altro autoescluso Danilo Novelli.

Visita la pagina ufficiale di Mirko su Facebook.

Vota il miglior concorrente del GF 12.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento