Grande Fratello 12, Chiara e Amedeo si confrontano e la sua fidanzata rilascia un’intervista


Alessia Marcuzzi
appena entra in studio alla settima puntata del Grande Fratello 12, mostra il video che racconta il riavvicinamento tra Chiara (pagina facebook) e Amedeo (pagina Facebook). Settimana travagliata per loro, da ripercorrerre in una clip. Un “obiettivo” difficile Amedeo, che ha una ragazza ad aspettarlo a casa. Durante la festa che si è tenuta questa settimana nella Casa, Amedeo ha provato a recuperare l’amicizia con Chiara che si difende così: “Non gli darò più certi tipi di confidenze però l’amicizia c’è… lo faccio per me stessa” dice la gieffina, che viene poi spedita nella stanza delle sorprese.

Amedeo, dopo aver ascoltato le parole della p.r., con molta calma ha cercato di farle capire che non è stato che un semplice gioco. “L’ho fatto così per scherzare, basta” ha puntualizzato il modello napoletano. Dopo che la discussione sembra essere finita, i due non si allontanano dal divano, al contrario restano a parlare per molto tempo del più e del meno.

Ieri, in puntata, Alessia manda Chiara nella stanza delle sorprese. “Qualche giorno fa Natalie – la fidanzata di Amedeo- ha rilasciato un’intervista, nella quale non è stata molto tenera nei tuoi riguardi” rivela Alessia Marcuzzi. In effetti nei titoloni di giornale che vengono mostrati alla ragazza, Natalie chiede che non si parli di lei e aggiunge che tutti i tentativi di approccio di Chiara sono inutili: tra loro non c’è paragone a livello fisico. La fidanzata di Amedeo non è presente in studio, grazie al cielo, ma a Chiara non interessa: “Io non ho mai pensato alla fidanzata di Amedeo, io penso a lui. Comunque se deve difendere il suo rapporto può farlo puntando su altre cose, non sui paragoni fisici…“.

Interviene anche Amedeo il quale afferma di aver detto più volte a Chiara di non parlare della sua fidanzata e di non cantare le canzoncine brasiliane per prenderla in giro. Amedeo conferma che la sua donna è davvero imparagonabile alle altre e si tira un po’ indietro. Alfonso Signorini chiede al gieffino perché si sia lasciato fare massaggi erotici da Chiara senza mai tirarsi indietro, e dubita delle buone intenzioni di Natalie che non ha nemmeno avuto il coraggio di presentarsi in studio.

Vota il tuo concorrente preferito del Grande Fratello 12.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento