Noemi Ceccacci da Uomini e Donne a Temptation Island nel ruolo della tentarice?

noemi
Noemi Ceccacci ed è una delle protagoniste di questa edizione di Uomini e Donne. Ex corteggiatrice di Marco Fantini, ha vissuto la delusione della non scelta ed ora cerca di andare avanti e di prendere la sua rivincita.

E’ amatissima dal pubblico e la sua pagina registra più di 60 mila mi piace. La sua umiltà, la sua reazione alla decisione di Marco e il suo essere vera e dolce all’interno del programma ha conquistato tutti ed ora c’è chi la vorrebbe sul trono, ma è ancora troppo presto per saperlo. E’ invece molto più probabile secondo alcune anticipazioni e indiscrezioni, vederla nel nuovo programma Temptation Island come “tentatrice”.

Saranno protagoniste cinque coppie che si metteranno alla prova davanti alla tentazione di ragazzi e ragazze single. Noemi potrebbe essere una di loro.

VOTA NOEMI NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA PIù BELLA DELL’ESTATE

Sappiamo che il percorso di Noemi e Marco è stato molto emozionante, ma l’epilogo un pò meno, lui ha preferito Beatrice e per Noemi, nonostatìnte a sentir lei se lo aspettasse, ne è rimasta delusa. Se ricordiamo bene anche Marco è salito sul trono dopo una delusione quindi Noemi dovrebbe avere la stessa possibilità di essere felice iniziando da Temptation Island che sicuramente le regalerà un bel pò di visibilità.

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:

CRISTIAN E TARA A TEMPTATION ISLAND, ECCO I MOTIVI

ALDO E ALESSIA RINUNCIANO A TEMPTATION ISLAND

LUCE E NOEMI UNA GRANDE AMICIZIA

NOEMI REAGISCE CON UMILTA’

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento