giovedì 19 Giugno, 2014

Noemi Ceccacci da Uomini e Donne a Temptation Island nel ruolo della tentarice?


Noemi Ceccacci ed è una delle protagoniste di questa edizione di Uomini e Donne. Ex corteggiatrice di Marco Fantini, ha vissuto la delusione della non scelta ed ora cerca di andare avanti e di prendere la sua rivincita. E’ amatissima dal pubblico e la sua pagina registra più di 60 mila mi piace. La sua […]


noemi


Noemi Ceccacci ed è una delle protagoniste di questa edizione di Uomini e Donne. Ex corteggiatrice di Marco Fantini, ha vissuto la delusione della non scelta ed ora cerca di andare avanti e di prendere la sua rivincita.

E’ amatissima dal pubblico e la sua pagina registra più di 60 mila mi piace. La sua umiltà, la sua reazione alla decisione di Marco e il suo essere vera e dolce all’interno del programma ha conquistato tutti ed ora c’è chi la vorrebbe sul trono, ma è ancora troppo presto per saperlo. E’ invece molto più probabile secondo alcune anticipazioni e indiscrezioni, vederla nel nuovo programma Temptation Island come “tentatrice”.

Saranno protagoniste cinque coppie che si metteranno alla prova davanti alla tentazione di ragazzi e ragazze single. Noemi potrebbe essere una di loro.

VOTA NOEMI NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA PIù BELLA DELL’ESTATE

Sappiamo che il percorso di Noemi e Marco è stato molto emozionante, ma l’epilogo un pò meno, lui ha preferito Beatrice e per Noemi, nonostatìnte a sentir lei se lo aspettasse, ne è rimasta delusa. Se ricordiamo bene anche Marco è salito sul trono dopo una delusione quindi Noemi dovrebbe avere la stessa possibilità di essere felice iniziando da Temptation Island che sicuramente le regalerà un bel pò di visibilità.

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:

CRISTIAN E TARA A TEMPTATION ISLAND, ECCO I MOTIVI

ALDO E ALESSIA RINUNCIANO A TEMPTATION ISLAND

LUCE E NOEMI UNA GRANDE AMICIZIA

NOEMI REAGISCE CON UMILTA’

 


Loading...

Articoli correlati


Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Giulia De Lellis e Andrea Iannone lite furiosa in macchina è crisi
Love Story
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Francesca De Andrè torna insieme a Giorgio Tambellini dopo la fine della sua storia con Gennaro
Love Story