mercoledì 04 Giugno, 2014

Uomini e Donne, Noemi e Luce: la gente mormora falla tacere praticando l’allegria


A Uomini e Donne non nasce solo l’amore, ma anche grandi amicizie. Com’era successo per Claudia D’Agostino ed Eleonora Mandaliti anche Noemi Ceccacci e Luce Barucchi sono diventate grandi amiche. Noemi dichiara in un’intervista del vicolodellenews “sto bene, ma potevo stare meglio!”. A qualche giorno dalla batosta l’ex corteggiatrice cerca di superare la delusione e […]


luce-barucchi-noemi-ceccacci


A Uomini e Donne non nasce solo l’amore, ma anche grandi amicizie.

Com’era successo per Claudia D’Agostino ed Eleonora Mandaliti anche Noemi Ceccacci e Luce Barucchi sono diventate grandi amiche. Noemi dichiara in un’intervista del vicolodellenewssto bene, ma potevo stare meglio!”. A qualche giorno dalla batosta l’ex corteggiatrice cerca di superare la delusione e approfitta della compagnia dell’amica Luce , concedendosi una cena tra donne, un momento divertente e di distrazione.

Proprio Noemi, ha spiegato l’affetto che la lega a Luce che durante la scelta ha deciso di seguirla in camerino per consolarla: “Volevo ringraziare le amministratrici della pagina mia e di Luce perché sono dolcissime e sempre presenti!!! E un grazie va’ a voi! In questo percorso ho avuto la fortuna di trovare un’amica fantastica e presente in ogni momento..e l’adoro perché insieme ci divertiamo da morire!!! Auguro a tutti voi di trovare un’amicizia bella e vera così come è capitato a noi !! Vi auguro di trovare il meglio!“.

Ma come al solito arrivano anche le critiche a Noemi, accusata per assurdo, di mostrarsi troppo serena in pubblico. Noemi un consiglio da noi: “mormora la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”.

LEGGI ANCHE:

L’UMILTA’ DI NOEMI IN PUNTATA

SCOPRI TUTTO SUL NUOVO PROGRAMMA DI MARIA DE FILIPPI. LEGGI

ECCO COSA PENSA NOEMI DI LUCA E LUCE


Loading...

Articoli correlati


Belen Rodriguez e Stefano De Martino crisi e lite colpa del successo di Stefano
Love Story
Uomini e Donne replica in Tv e in streaming dove vederla
TV Chic
Tina Cipollari grassa sale sulla bilancia per scendere sotto gli 84 chili
TV Chic
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono lasciati il duro messaggio
Love Story
Giulia Cavaglia di Uomini e donne si è rifatta il naso ecco com’era e com’è
Donna Vip
Teresanna Pugliese e Francesco Monte le rivelazioni di lei su quanto è successo
Love Story