giovedì 05 Giugno, 2014

Uomini e Donne, Noemi non rinnega il suo percorso con Marco [video]


Marco Fantini ormai ha scelto e porta avanti la sua storia d’amore con Beatrice Valli. Intanto, Noemi Ceccacci, l’altra corteggiatrice di Marco, come aveva dovuto fare Germana Meli, la non scelta di Tommaso Scala, cerca di reagire ed andare avanti. (ECCO LA SUA REAZIONE) Noemi è spinta anche dall’amicizia che ha creato con Luce Barucchi […]


GERMANA

Marco Fantini ormai ha scelto e porta avanti la sua storia d’amore con Beatrice Valli. Intanto, Noemi Ceccacci, l’altra corteggiatrice di Marco, come aveva dovuto fare Germana Meli, la non scelta di Tommaso Scala, cerca di reagire ed andare avanti. (ECCO LA SUA REAZIONE)

Noemi è spinta anche dall’amicizia che ha creato con Luce Barucchi durante il programma.

La delusione di Noemi che ormai era affezionata a Marco è stata raccolta in un video di WittyTv che riporta le sue impressioni a caldo:

“Adesso sono molto delusa ma non posso fargli una colpa, è una sua scelta. Quando avevo dei dubbi erano fondati. Non me la sento di star male. Non voglio farmene ancora. Basta così. Ad un certo punto ti rendi conto che forse non faceva per te. Era un bravissimo ragazzo con dei valori, proprio quello che mi ha dato la voglia di lottare per averlo. Ci avevo creduto, pensavo ci fosse qualcosa in più. Tra loro vedo solo attrazione fisica. Forse a volte si è più presi da quello che ci sfugge che da quello che potrebbe renderci davvero felici. Questa cosa mi ha segnata. Se non sarò la sua scelta, magari lo sarò di qualcuno altro.”

Noemi ha accettato con intelligenza la scelta di Marco senza arrabbiarsi, ma semplicemente dando la sua opinione. Non rinnega assolutamente il suo percorso perchè credeva in loro e pensava ci fosse qualcosa di più da parte di lui. Quindi guardiamo i loro momenti più belli, quelli che nonostante tutto e nonostante come siano andate le cose, è bello ricordare!
GUARDA QUI IL VIDEO!

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:

IL PUBBLICO PREFERIVA NOEMI

 UOMINI E DONNE E POI…CRISTINA GALELLA E FRANCESCO MONTE

NOVITA’ SU TEMPTATION ISLAND


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro Lillo nel bene e nel male
Love Story
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati?
Love Story
Uomini e donne arriva il confronto Tv tra Angela e Alessio e Giulia e Manuel ecco quando
TV Chic
Teresanna Pugliese Francesco Monte è un ricordo la sua vita ora è piena di gioia
Love Story
Ivan e Sonia di Uomini e donne al capolinea c’è aria di crisi l’indizio
Love Story
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic