Isola dei famosi, Guendalina Tavassi su Visto: voglio volare a Miami da Rossano


Per tantissimi doveva essere lei la vincitrice di questa edizione dell’Isola dei Famosi, ma purtroppo è stata eliminata nonostante per tutti i fans lei è la vincitrice morale, come lo era stata per il Grande Fratello. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi, l’ex gieffina ed ex eletta amatissima dai fans, basta guardare la sua pagina Facebook che registra 187 mila fans. Visto l’ha intervistata e chiaramente ha iniziato chiedendo se si sente sconfitta: “Sconfitta io? Mai. I fan mi dimostrano che sono riuscita a trasmettere chi è la vera Guendalina, una persona vera e buona, una persona che, in realtà, quelli che mi denigrano e mi odiano, vorrebbero essere.”

La fame per lei è stata la cosa peggiore da sopportare che però ormai dice di aver saziato. Per quanto riguarda Jivago, con cui molti pensavano potesse nascere qualcosa afferma: ” Jivago è un figo da paura, ma sin da subito si è creata una complicità che ci ha fatto preferire l’amicizia all’amore”. Non voleva rovinare tutto, come invece avrebbe fatto con Rossano Rubicondi. Con lui avrebbe provato tutto “la sua presenza sull’isola è stata la luce. In Honduras non è successo niente tra di noi perchè lui era ancora impegnato, ma durante il viaggio di ritorno mi ha detto che ora è liberissimo e ci siamo ripromessi di vederci e provare a frequentarci. Per un tipo del genere potrei davvero perdere la testa. Io le valigie non le disfo tutte, così sono pronta per partire per Miami”.

Poi passa a parlare dei suoi compagni:” Cecchi Paone non ha fatto nulla sull’Isola se non parlare male di me e della mia famiglia come sta facendo anche in Italia, nelle varie trasmissioni. Valeria Marini è una persona deliziosa e sono onorata di averla conosciuta. Arianna David si sente una superdonna credendosi migliore di me solo perchè avevo fatto il Grande Fratello. Con Eliana ho superato i primi morsi della fame e so che lei non mi deluderà. Il mago Otelma è un essere spregievole, è geloso di me soprattutto per il rapporto con Rossano e Jivago.”

Spera che vinca Antonella Elia che le piace da morire, è sincera ed è una donna di spessore. Ora torna in famiglia e il giornale Visto l’ha fotografata a pranzo con il fratello, la mamma, la nonna e la piccola Gaia che senza di lei sarà stata viziatissima. Sull’isola la lontananza di Gaia è stata la cosa più straziante per lei. Guendalina dice di dover tutto al Grande Fratello, ma di essere orgogliosa del suo percorso sull’Isola perchè ha dimostrato chi è veramente.

Guarda gli Outfit che Guenda ha scelto di pubblicare su Leichic.it

OUTFIT 1OUTFIT 2OUTFIT 3

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento