lunedì 19 dicembre, 2011

Guendalina Tavassi, la moda dei biker boots


“Ciao ragazzi, sono tornata per proporvi un look prima dell’arrivo delle feste – scrive Guendalina Tavassi (visita la pagina facebook) del Grande Fratello 11- Questa volta i protagonisti  del mio look sono i biker boots che vanno tanto di moda quest’anno. Al fianco della mia smart unica e personalizzata, indosso un paio di jeans skinny […]



“Ciao ragazzi, sono tornata per proporvi un look prima dell’arrivo delle feste – scrive Guendalina Tavassi (visita la pagina facebook) del Grande Fratello 11- Questa volta i protagonisti  del mio look sono i biker boots che vanno tanto di moda quest’anno. Al fianco della mia smart unica e personalizzata, indosso un paio di jeans skinny grigi, un cappottino nero abbastanza largo e lungo come giusto che sia sopra a jeans molto stretti.

Le chicche di stile qui sono tre, il cappello a cilindro nero perfetto su capelli lisci e scuri, la borsa di Stella McCartney in pelle nera con dettagli argento e gli stivali con borchie di Ash. Queste calzature sono ai piedi di tutti questo inverno, soprattutto per le borchie, diventate un dettaglio imprescindibile per le fashion victim…come me. Spero che questo look vi piaccia… è molto alla moda, ma abbastanza sobrio, ideale per qualsiasi occasione e soprattutto per il giorno, per girare in città”.

“Vi auguro un Buon Natale a tutte e arrivederci alla prossima con un look di inizio 2012”.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Barbara D’Urso nel 2019 torna la Dottoressa Giò, il Grande Fratello e un nuovo progetto
TV Chic
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip