venerdì 27 gennaio, 2012

Guendalina Tavassi, il mio outfit per il viaggio verso l’Isola dei Famosi


E’ da qualche tempo che non vi parliamo del look di Guendalina Tavassi,(visita la fanpage di Facebook) che spesso vi ha voluto mostrare i suoi outfit. Ora Guendalina è all’Isola dei Famosi e per partire ha scelto un look che ci ha voluto raccontare prima della partenza, quando già aveva scelto cosa indossare. Per il […]



E’ da qualche tempo che non vi parliamo del look di Guendalina Tavassi,(visita la fanpage di Facebook) che spesso vi ha voluto mostrare i suoi outfit. Ora Guendalina è all’Isola dei Famosi e per partire ha scelto un look che ci ha voluto raccontare prima della partenza, quando già aveva scelto cosa indossare. Per il viaggio ha scelto un outfit comodo, ma sempre di stile. “Ho scelto di indossare un paio di jeans neri comodi e un piumino rosso. Per non mancare mai di classe indosserò un paio di scarpe nere francesine con tacco in legno, le Lita di Jeffrey Campbell: alte, ma casual adatte allo stile che ho selezionato. Non mancherà l’accessorio che amo sempre mettere per arricchire il total look e in questo caso si tratterà della borsa di Chanel, una delle più grandi che ho.

Mi piace mettere borse capienti quando parto per un viaggio e questo viaggio sarà importantissimo per me. Prima di partire vorrei salutare tutte le mie amiche di Leichic.”

Per tutta la sua permanenza all’isola non parleremo di outfit, ma di come vivrà questa esperienza e intanto gli auguriamo un successone e soprattutto di dare il meglio di sè…sappiamo che lo farà :-)

Vota il miglior concorrente dell’Isola e la fanpage più chic.


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Giulia De Lellis all’Isola dei famosi c’è la conferma di Ultime della casa
TV Chic
Ecco chi è il cavaliere di Uomini e donne over che sbarcherà all’isola dei famosi
TV Chic
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip