Guendalina Tavassi, il mio outfit per il viaggio verso l’Isola dei Famosi


E’ da qualche tempo che non vi parliamo del look di Guendalina Tavassi,(visita la fanpage di Facebook) che spesso vi ha voluto mostrare i suoi outfit. Ora Guendalina è all’Isola dei Famosi e per partire ha scelto un look che ci ha voluto raccontare prima della partenza, quando già aveva scelto cosa indossare. Per il viaggio ha scelto un outfit comodo, ma sempre di stile. “Ho scelto di indossare un paio di jeans neri comodi e un piumino rosso. Per non mancare mai di classe indosserò un paio di scarpe nere francesine con tacco in legno, le Lita di Jeffrey Campbell: alte, ma casual adatte allo stile che ho selezionato. Non mancherà l’accessorio che amo sempre mettere per arricchire il total look e in questo caso si tratterà della borsa di Chanel, una delle più grandi che ho.

Mi piace mettere borse capienti quando parto per un viaggio e questo viaggio sarà importantissimo per me. Prima di partire vorrei salutare tutte le mie amiche di Leichic.”

Per tutta la sua permanenza all’isola non parleremo di outfit, ma di come vivrà questa esperienza e intanto gli auguriamo un successone e soprattutto di dare il meglio di sè…sappiamo che lo farà :-)

Vota il miglior concorrente dell’Isola e la fanpage più chic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento