mercoledì 04 gennaio, 2012

Guendalina Tavassi, il mio look da capodanno: protagoniste le parigine


Ecco qua che dopo qualche giorno dall’inizio del nuovo anno, ci tengo davvero molto a fare tanti auguri sinceri alle mie amiche di Leichic per un buonissimo 2012. In questa occasione vorrei mostrarmi uno dei miei look scelto per la notte di capodanno. La mia scelta è stata dettata da due elementi, il fatto che […]



Ecco qua che dopo qualche giorno dall’inizio del nuovo anno, ci tengo davvero molto a fare tanti auguri sinceri alle mie amiche di Leichic per un buonissimo 2012. In questa occasione vorrei mostrarmi uno dei miei look scelto per la notte di capodanno. La mia scelta è stata dettata da due elementi, il fatto che io fossi in una discoteca e soprattutto era la notte di capodanno, occasione in cui l’eleganza deve sempre dominare. Per questi motivi ho scelto un abito monospalla nero con brillantini, tipici dell’ultima notte dell’anno e cintura in vita. Il dettaglio che diventa sempre più fashion in questa stagione è la parigina proposta in vari stili e in diversi colori. Io indosso una parigina liscia nera, perfetta senza collant. Infatti le parigine solitamente vanno indossate senza calze sotto, lasciando così la coscia nuda e libera anche se il freddo non lo permette molto…ma dai ragazze in disoteca si può. La parigina si accosta benissimo a decollette o tronchetti neri.

Spero di avervi dato un ottimo consiglio anche questa volta e arrivederci alla prossima. Guendalina Tavassi (visita la pagina facebook)


Articoli correlati


Barbara D’Urso nel 2019 torna la Dottoressa Giò, il Grande Fratello e un nuovo progetto
TV Chic
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip