mercoledì 04 gennaio, 2012

Guendalina Tavassi, il mio look da capodanno: protagoniste le parigine


Ecco qua che dopo qualche giorno dall’inizio del nuovo anno, ci tengo davvero molto a fare tanti auguri sinceri alle mie amiche di Leichic per un buonissimo 2012. In questa occasione vorrei mostrarmi uno dei miei look scelto per la notte di capodanno. La mia scelta è stata dettata da due elementi, il fatto che […]



Ecco qua che dopo qualche giorno dall’inizio del nuovo anno, ci tengo davvero molto a fare tanti auguri sinceri alle mie amiche di Leichic per un buonissimo 2012. In questa occasione vorrei mostrarmi uno dei miei look scelto per la notte di capodanno. La mia scelta è stata dettata da due elementi, il fatto che io fossi in una discoteca e soprattutto era la notte di capodanno, occasione in cui l’eleganza deve sempre dominare. Per questi motivi ho scelto un abito monospalla nero con brillantini, tipici dell’ultima notte dell’anno e cintura in vita. Il dettaglio che diventa sempre più fashion in questa stagione è la parigina proposta in vari stili e in diversi colori. Io indosso una parigina liscia nera, perfetta senza collant. Infatti le parigine solitamente vanno indossate senza calze sotto, lasciando così la coscia nuda e libera anche se il freddo non lo permette molto…ma dai ragazze in disoteca si può. La parigina si accosta benissimo a decollette o tronchetti neri.

Spero di avervi dato un ottimo consiglio anche questa volta e arrivederci alla prossima. Guendalina Tavassi (visita la pagina facebook)


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip