Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa dice basta a Salvatore. Scopri cos’è successo

salvatore2
Come sappiamo è già stata registrata la prossima puntata del trono classico. Teresa ha scelto di non eliminare Fabio e dargli un’altra possibilità, magari grazie anche ai messaggi pubblicati da Manfredi Ferlicchia.

Al centro di questo articolo però c’è una novità che riguarda Salvatore. nell’ultima registrazione è stata mostrata la loro esterna (SALVATORE COME EMANUELE TRIMARCHI): “L’esterna con (www.mariadefilippi.it) Salvatore: per la prima volta i due riescono a parlare con calma anche della possibilità di darsi un bacio, ma la pace è fatta e il loro dolce abbraccio lo dimostra! Salvatore è raggiante – finalmente dopo due mesi ci siamo chiariti – e spera che lei lo capisca ribadendo che vuole andare piano, anche perché ogni caramella ha un sapore e lui non vuole che si confondano; Rosi (pubblico) non perde l’occasione per dire a Teresa che è troppo aggressiva, mentre Gianni ritiene che Teresa sia una delle persone più vere nello studio”

Dopo la puntata però il corteggiatore pubblica nella sua fanpoage una canzone dei Dear Jack intitolata “Ricomincio da me“. Sono molti i commenti dei fan che chiedono se sono stati gli admin o lui stesso. Nessuna risposta, ma sembra chiara! Addirittura una fan scrive “Ragazze è finita!”.

Teresa ha risposto con un’aforisma

Buongiorno

Una foto pubblicata da Teresa Cilia Official (@ciliateresaofficial) in data:

Cos

Cosa sarà successo?

Dovremo attendere fino a giovedì per saperne di più, giorno in cui è prevista la registrazione.

SCOPRI COS’HA DECISO DI FARE CON FABIO!

TERESA CONFESSA CHI LE HA CONQUISTATO IL CUORE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento