Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo come Emanuele Trimarchi. Scopri cos’è successo

EMANUELE-SALVATORE
Venerdì è stata registrata una puntata di Uomini e Donne del trono classico e come vi avevamo annunciato c’è stato un colpo di scena. In studio è intervenuta Veronica, l’ex tentatrice di Temptation Island per parlare di Fabio Colloricchio. (Scopri qui cos’ha dichiarato).

Teresa chiede ai corteggiatori Fabio, Salvatore e Vincenzo di scrivere su un biglietto quale sarebbe la loro risposta se lei dovesse scegliere e vengono mandate in onda le esterne.

FABIO: non le rivela cosa ha scritto nel biglietto ma le dedica la frase romantica di una canzone “fuori di qua sarà meglio di quello che pensi”. Il problema è che il ragazzo sul foglietto ha scritto NO e si arrabbia per la sua falsità, lei accetterebbe il suo rifiuto ma si aspetta coerenza!

SALVATORE: la loro esterna sembra partire bene davanti a un caffè ma dura poco e iniziano a litigare salutatndosi in modo negativo. Salvatore ammette di non riuscire a corteggiare una ragazza che si bacia con gli altri, per Gianni è gelosia! Salvatore critica Fabio per quanto riportato da Veronica, dicendo che Manfredi aveva contattato anche lui ma di non aver accettato la sua proposta e accusa Teresa di baciare persone false.

VINCENZO: Davanti a un bel camino il corteggiatore le confessa che nel suo biglietto aveva scritto SI perché la vuole conoscere…e poi e poi arriva il primo bacio! Ma per Tina è finto e insapore!

Salvatore dichiara di non sopportare più tutto questo, Maria gli conisglia di parlare con lei, ma secondo lui è inutile perchè tanto lei gli strilla e basta; Teresa propone una tregua per conoscersi ma lui non sembra sentire ragione e si scopre che lui frequenta le discoteche, lei lo sa perché abitano vicini e le amiche glielo dicono.

Sulla fanpage di Teresa sono in molti a credere a Fabio e ad accusare Slavatore di avere gli stessi comportamenti di Emanuele Trimarchi. Anche lui mentre corteggiava Anna Munafò, dava poche dimostrazioni e l’unico interesse era quello di farsi notare per le serate. Secondo il pubblico, se Terese scegliesse Salvatore rimarrebbe delusa come Anna.

Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:

TERESA PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE

TERESA ACCUSATA DA SIMONE TARANTO

FABIO E SHARON, UNA NUOVA COPPIA?

LA SEGNALAZIONE SU VINCENZO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento