Uomini e Donne, Jonas Berami e Teresa Cilia hanno scelto… cosa fare!

teresa-jonas
La settimana appena passata è terminata con il trono over di Uomini e Donne. Oggi invece si dovrebbe riprendere con la messa in onda del trono classico. QUI TROVATE LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE!

Sono due gli interrogativi riguardanti i tronisti: Teresa eliminerà Fabio Colloricchio a causa della segnalazione portata dall’amica Veronica Valà? (LEGGI QUI LA SUA INTERVISTA) E Jonas deciderà di continuare la sua conoscenza con Rama?

Se al primo sappiamo già dare una risposta grazie alle anticipazioni, per quanto riguarda la seconda domanda possiamo solo fare un’ipotesi a seguito dell’indizio offerto dal tronista.

Infatti, a fine puntata Fabio raggiunge Teresa in camerino per continuare a giurarle che ha agito totalmente in buona fede. Se ha parlato con Manfredi è stato esclusivamente per raccontare della propria esperienza, per confrontarsi, senza il preciso intento di portare avanti doppie finalità. Il video dell’incontro in camerino si conclude con Teresa che lo invita a ripresentarsi in studio solo ed esclusivamente se convinto di voler essere vero e sincero con lei. Entra in studio e Tina difende Fabio, Gianni non lo considera (www.mariadefilippi.it) affatto un ingenuo perché se così fosse avrebbe raccontato subito la verità, la polemica infuria e i due rivali si fronteggiano. Teresa dice di non escludere che Fabio sia sincero, anzi, ma rimane comunque molto scettica perché non capisce per quale motivo Fabio avrebbe dovuto negare così tanto, dato che una persona in buona fede non può fare altro che dire la verità, di getto e con spontaneità. Teresa alla fine dichiara che come ha dato una possibilità a Salvatore, la darà anche a Fabio.(MANFREDI PUBBLICA I MESSAGGI DI FABIO)

Per quanto riguarda Jonas invece, proprio le anticipazioni lasciano dei dubbi. Infatti dopo un’esterna andata male, Jonas si sente preso in giro da lei (paura che ha già da tempo e ce aveva dichiarato in un’intervista) e Maria gli chiede se vuole eliminarla. Lui risponde che non lo sa: era realmente interessato a quella ragazza ma adesso non sa più che pensare. Rama gli chiede di ballare ma lui si rifiuta, Jonàs non vuole ricadere negli stessi errori…tutto è in sospeso. Rama ha le lacrime agli occhi, quello che è successo le dispiace e non pensa di non avergli dato niente…Jonàs non sa che pensare e ammette di esserci rimasto male ma ancora non sa se eliminarla, Gianni l’attacca! Possiamo solo ipotizzare se l’ha eliminata oppure no, grazie a questo indizio… 

Voi cosa ne pensate?

LA FOTO DI JONAS CHE HA COMMOSSO IL WEB. GUARDALA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento