lunedì 06 ottobre, 2014

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi in onda il trono classico. Andrea Cerioli come Cristian Galella


Dopo una settimana dove ha dominato il trono over, oggi torna il trono classico. Come al solito Andrea (VISITA LA SUA FANPAGE) con il suo carattere forte sarà uno dei protagonisti. Verranno mostrate le sue esterne che iniziano ad essere più corpose, la conoscenza con le sue corteggiatrici continua e iniziano i primi avvicinamenti. ESTERNA […]


andrea
Dopo una settimana dove ha dominato il trono over, oggi torna il trono classico. Come al solito Andrea (VISITA LA SUA FANPAGE) con il suo carattere forte sarà uno dei protagonisti.

Verranno mostrate le sue esterne che iniziano ad essere più corpose, la conoscenza con le sue corteggiatrici continua e iniziano i primi avvicinamenti.

ESTERNA CON MARIA: Sono seduti ad un tavolo, parlano un pò e lui confessa di essere molto imbarazzato mentre con le altre molto meno. Parlano di baci e lui le dice di avvicinarsi in modo da poterle dimostrare che può resistere…e invece una volta vicini lui cerca di baciarla e lei si sposta.

ESTERNA CON SHARON: Lui l’aspetta in palestra per mostrarle lo sport che ha praticato per tanti anni. Si siedono sul materassino e parlano prima di Maria che secondo lei è una gatta morta e Andrea dichiara che c’è attrazione, ma che c’è anche per lei. Andrea prova a baciare anche lei, prima le da un bacio sulla spalla e lei lo guarda fisso negli occhi dicendo che ha paura che baci anche le altre. Lui si avvicina e si baciano! Sharon in studio dichiara di esserci rimasta un pò male perchè ha visto che Andrea ci ha provato anche con lei.

ADRIANA (visita la sua fanpage) :chiede ad Andrea perchè dovrebbe stare lì seduta. A lui non andava di portarla in esterna dopo le conferme di alcune corteggiatrici che l’hanno sentita dire “Andrea è un cesso” dopoil suo video di presentazione nella prima puntata. Adriana dice di non aver mai detto quella cosa, ma semplicemente di aver detto che inizialmente non le piaceva caratterialmente: troppo arrogante e permaloso. Dopo esserci uscita però ha capito che le interessa! .Ad Andrea lei interessa e dichiara: “Non ho alcun interesse ad eliminare Adriana,mi intrigano le ragazze misteriose e complicate come lei..” SCOPRI CHI DIFENDE ADRIANA!

Sembra di vedere Cristian Galella! Vi ricordate quanti baci? Sembrava che non gli interessasse nessuna in realtà, eppure le trattava tutte nello stesso modo, baciandole senza ritegno. Lui era il tronista e poteva farlo, questo era la sua opinione.

Andrea sembra che stia intraprendendo lo steso eprcorso, ma se questo gli servirà per capire chi è la sua donna ideale…ben venga.

Cosa ne pensate? Chi preferite tra le sue corteggiatrici?

ANDREA CERIOLI E LE BELLE PAROLE SU SUA MAMMA. LEGGI

SCOPRI QUI LA RAGAZZA IDEALE DI ANDREA

SCOPRI QUI LA RAGAZZA IDEALE DI JONAS

VOTA QUI IL TUO TRONISTA PREFERITO!

 


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Eliana Michelazzo e Pamela sono lesbiche? Lo scoop che non ci aspettavamo
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti con Eliana Michelazzo sfiora i 4 milioni
TV Chic
Eliana Michelazzo in diretta a Live Non è la D’Urso e la verità sull’acido
TV Chic
Barbara D’Urso quanto guadagna con Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live?
TV Chic
Una coppia conosciuta di Uomini e donne torna in studio per annunciare il matrimonio
TV Chic
Uomini e donne la scelta dei tronisti Andrea, Giulia e Angela: ecco quando ci sarà e come si svolgerà
TV Chic