lunedì 29 settembre, 2014

Uomini e Donne, Adriana Peluso protagonista criticata. C’è chi la difende!


Protagonista indiscussa delle ultime puntate di Uomini e Donne è la corteggiatrice Adriana. Nelle ultime puntata dopo aver visto l’esterna di Jonas con Rama interviene chiedendo il motivo per il quale non l’ha portata in esterna. E lui: “Dopo la prima esterna ho capito che i tuoi modi di fare non mi piacciono“. Lei ribatte […]


adriana
Protagonista indiscussa delle ultime puntate di Uomini e Donne è la corteggiatrice Adriana. Nelle ultime puntata dopo aver visto l’esterna di Jonas con Rama interviene chiedendo il motivo per il quale non l’ha portata in esterna.

E lui: “Dopo la prima esterna ho capito che i tuoi modi di fare non mi piacciono“. Lei ribatte dicendo che in esterna sono stati bene e non capisce da cosa nascano i suoi pensieri. Jonas: “Ci ho pensato dopo. Sono problemi tuoi se non capisci.Non voglio niente con te, niente di personale, ti piacciono tanto le telecamere e io non ho tempo”.

Dopo aver visto l’esterna con Andrea , in studio, Adriana subisce anche qualche “attacco” da parte dell’altro tronista: “sei un pò troppo gattona. Sei il genere di ragazza che può piacermi, ma i dubbi li ho : sei una ragazza con cui mi faccio il sangue amaro, ma onestamente ho passato un’esterna piacevole. A te non te ne frega niente nè di me nè di lui ed ora che Jonas ti ha dato lo stop adesso sei anche destabilizzata”

Teresa interviene in difesa di Adriana: ” Tutti che la criticano,ma se non vi sta bene che cosa ci sta a fare ancora qua?”
e Andrea risponde: Ma come fai a mandare a casa, una che sia in positivo che in negativo, ti da un brividino…cosa facciamo allora una puntata di cadaveri?

Adriana spiega che nessuno si è mai chiesto il perchè di questo suo carattere. Lei non è scesa raccontando i suoi problemi come tante altre, ma non vuol dire che non li abbia e scoppia a piangere! Forse i dubbi dei tronisti e di parte del pubblico nasce dal fatto che lei non sia sconosciuta alla televisione e quindi credono che lei abbia come interesse solo quello di fare strada nello spettacolo. Ma anche lei è una donna, anche lei cerca l’amore e non vuol dire che un carattere forte sia sintomo di falsità, anzi…forse nasconde solo tanta sensibilità come dimostrano le sue lacrime.

Andrea sembra averlo capito e dalle anticipazioni sappiamo che  l’ha tenuta e l’ha portata in esterna!

Oggi verrà registrata un’altra puntata e dalle anticipazioni ci sarà un colpo di scena. Cosa succederà? Centreranno Adriana e Andrea?

LEGGI ANCHE: ADRIANA COME ALESSIA E FRANCESCA!


Articoli correlati


Gf Vip anticipazioni lunedi 20 novembre ben due nuovi finalisti
TV Chic
Gf Vip Cecilia sta per mollare IGNAZIO? “Francesco Monte è più…”
TV Chic
Jeremias a Verissimo cambia idea su Ignazio che ha detto cose spregievoli
TV Chic
Gf Vip arriva l’aereo contro Cecilia e Ignazio FOTO
TV Chic
Cecilia furiosa con Ivana:”Hai fatto la doccia con Ignazio e l’hai toccato!”
TV Chic
Gf Vip Cecilia e Ignazio di nuovo nell’armadio FOTO
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping