lunedì 29 Settembre, 2014

Uomini e Donne, Adriana Peluso protagonista criticata. C’è chi la difende!


Protagonista indiscussa delle ultime puntate di Uomini e Donne è la corteggiatrice Adriana. Nelle ultime puntata dopo aver visto l’esterna di Jonas con Rama interviene chiedendo il motivo per il quale non l’ha portata in esterna. E lui: “Dopo la prima esterna ho capito che i tuoi modi di fare non mi piacciono“. Lei ribatte […]


adriana


Protagonista indiscussa delle ultime puntate di Uomini e Donne è la corteggiatrice Adriana. Nelle ultime puntata dopo aver visto l’esterna di Jonas con Rama interviene chiedendo il motivo per il quale non l’ha portata in esterna.

E lui: “Dopo la prima esterna ho capito che i tuoi modi di fare non mi piacciono“. Lei ribatte dicendo che in esterna sono stati bene e non capisce da cosa nascano i suoi pensieri. Jonas: “Ci ho pensato dopo. Sono problemi tuoi se non capisci.Non voglio niente con te, niente di personale, ti piacciono tanto le telecamere e io non ho tempo”.

Dopo aver visto l’esterna con Andrea , in studio, Adriana subisce anche qualche “attacco” da parte dell’altro tronista: “sei un pò troppo gattona. Sei il genere di ragazza che può piacermi, ma i dubbi li ho : sei una ragazza con cui mi faccio il sangue amaro, ma onestamente ho passato un’esterna piacevole. A te non te ne frega niente nè di me nè di lui ed ora che Jonas ti ha dato lo stop adesso sei anche destabilizzata”

Teresa interviene in difesa di Adriana: ” Tutti che la criticano,ma se non vi sta bene che cosa ci sta a fare ancora qua?”
e Andrea risponde: Ma come fai a mandare a casa, una che sia in positivo che in negativo, ti da un brividino…cosa facciamo allora una puntata di cadaveri?

Adriana spiega che nessuno si è mai chiesto il perchè di questo suo carattere. Lei non è scesa raccontando i suoi problemi come tante altre, ma non vuol dire che non li abbia e scoppia a piangere! Forse i dubbi dei tronisti e di parte del pubblico nasce dal fatto che lei non sia sconosciuta alla televisione e quindi credono che lei abbia come interesse solo quello di fare strada nello spettacolo. Ma anche lei è una donna, anche lei cerca l’amore e non vuol dire che un carattere forte sia sintomo di falsità, anzi…forse nasconde solo tanta sensibilità come dimostrano le sue lacrime.

Andrea sembra averlo capito e dalle anticipazioni sappiamo che  l’ha tenuta e l’ha portata in esterna!

Oggi verrà registrata un’altra puntata e dalle anticipazioni ci sarà un colpo di scena. Cosa succederà? Centreranno Adriana e Andrea?

LEGGI ANCHE: ADRIANA COME ALESSIA E FRANCESCA!


Loading...

Articoli correlati


Javier di Temptation eliminato da Uomini e donne segnalazione e messaggi
TV Chic
Mihajlovic leucemia le figlie parlano per la prima volta a Verissimo
TV Chic
Antonella Clerici piange dalla Toffanin:”Mi hanno tolto la Tv in modo ingiusto”
TV Chic
Cassaforte Domenica In numero di telefono per giocare con la Venier
TV Chic
Mara Venier Domenica In ospiti ufficializzati gli ospiti della prima puntata: Amadeus, Romina Power, Giulia De Lellis, Arisa, Rocio Munoz Morales, Daniele Liotti e Orietta Berti
TV Chic
Barbara D’Urso poteva morire per colpa della lastra di cristallo
TV Chic