Uomini e Donne, Andrea Cerioli :”la mia ragazza ideale è un maschiaccio”

andrea cerioli
Il 3 settembre è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne e sono stati presentati i tre nuovi tronisti. Loro sono Teresa Cilla, Jonas Berami e Andrea Cerioli. (leggi qui le anticipazioni)

Andrea Cerioli (VISITA LA SUA FANPAGE) ci regalerà sicuramente una stagione emozionante. E’ un ragazzo intraprendente, sa quello che vuole  ed ha un notevole successo con le donne.  E’ stato per qualche mese fidanzato con la bionda Zoe dopo aver legato moltissimo con Greta, la sua compagna d’avventura del Grande Fratello 13 della quale aveva dichiarato: “Non sono innamorato di Greta ma provo un affetto gigantesco per lei. Con lei riesco ad aprirmi e dentro la Casa mi faceva sempre star bene. Sono attratto da lei più mentalmente che fisicamente”.

Ora cerca una donna“sanguigna, che prenda la vita di pancia e sia poco razionale; una ragazza vera, sincera e che mi faccia sentire amato. Preferisco insomma un maschiaccio ad una gatta morta”. Perché “nella vita bisogna tentare.. perché se non hai mai tentato.. non hai mai vissuto”.

SCOPRI I SUOI PRIMI MOMENTI DA TRONISTA

IL CONFRONTO CON JONAS

ECCO COM’è LA RAGAZZA IDEALE DI JONAS

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento