Uomini e Donne, oggi verranno presentati i nuovi tronisti. Andrea, Jonas, Teresa: Chi preferisci?

TRONISTI
Oggi finalmente andrà in onda la prima puntata di Uomini e Donne e verranno0 presentati i nuovi tronisti. Si tratta di Teresa Cilla, vecchia conoscenza del programma per il suo flirt con Tommaso Scala, Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello e Jonàs Berami, protagonista della soap “Il Segreto”.

 

ANDREA, 25 anni di Bologna, permaloso e testardo ma con forte senso del dovere, vive con la sorella e il papà ma due mesi fa ha perso la mamma. SCOPRI QUI COM’E’ LA RAGAZZA IDEALE DI ANDREA!

TERESA, siciliana doc dal carattere ben deciso (ex Ragazzi e Ragazze), anche lei, accanto alla mamma, racconta di avere perso il papà da piccola, si chiede spesso come sarebbe stata se ciò non fosse accaduto… e rivela di avere avuto un brutto male tre anni fa, tutto questo le ha cambiato la vita e sogna di avere presto una famiglia! 

JONAS , ha 31 anni ed è nato a Malaga, lo si conosce per aver interpretato un personaggio morto per amore nella telenovela “Il segreto”, ma è pronto per incontrare l’amore e lo conferma anche la sua mamma , la persona più importante della sua vita. SCOPRI LA DONNA IDEALE DI JONAS!

SCOPRI QUI COME SONO ANDATE LE PRIME ESTERNE DEI DUE TRONISTI!

Adesso vogliamo sapere da te: CHI PREFERISCI?VOTA!

[poll id=”70″]

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento