Anticipazioni Squadra Antimafia, Filippo De Silva e Leonardino uniti da un cavalluccio di carta. Sono vivi!


E’ terminata ieri sera la quinta stagione di Squadra Antimafia (LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA E GUARDA LE FOTO). Negli ultimi minuti Sciuto entra nella stanza dove si trovano Lara e Domenico e chiede al vice questore di Palermo di guardare un video inviato dall’Interpol che riprenderebbe l’incontro in Montenegro di Afrikanietz con una vecchia conoscenza della fiction. Si tratta di Filippo De Silva (visita la sua fanpage) probabilmente visto già nella scorsa puntata nei panni di un barbone.

Non si spiegherebbe altrimenti la fuga dei russi dall’incontro con Achille Ferro che già prevedevano l’arrivo della polizia. Calcaterra è sconvolto, pensava fosse morto con lui nella botola e invece…

Vi avevamo già parlato di De Silva presente sul set della sesta serie, dove reciterà ancora Rosy.

Squadra Antimafia si è conclusa con l’immagine di De Silvia che fa volare via un cavalluccio di carta, lo stesso, con cui Leonardino giocava in aeroporto prima di essere rapito. E se fosse stato De Silva (visita la sua fanpage) a salvare il figlio di Rosy Abate?

Infatti anche Leonardino è stato avvistato sul set della prossima serie anche se ieri sera abbiamo visto le immagini del suo funerale, tutto può succedere.

Che tipo di alleanza ha stretto De Silva con Afrikanietz? Ancora un anno e conosceremo anche le sorti di Rosy Abate, destinata ora come ora a trascorrere il resto dei suoi giorni in un ospedale psichiatrico.

VOTA LA TUA FANPAGE PREFERITA DI SQUADRA ANTIMAFIA NELLA NOSTRA SFIDA

LEGGI ANCHE:

CON CHI GUARDI SQUADRA ANTIMAFIA?

 

ROSY ABATE MAMMA NELLA REALTà

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento