Anticipazioni Squadra Antimafia, Leonardino, il figlio di Rosy Abate, è vivo


Squadra Antimafia
ci ha lasciato con un forte interrogativo: Leonardino, il figlio di Rosy Abate (visita la sua fanpage) è vivo? Nell’ultima puntata (guarda qui le foto e il riassunto della sesta puntata) sembrerebbe essere stato seppellito da Veronica Colombo sotto costrizione di Achille Ferro che sarebbe stato l’artefice della sua morte. In più il sangue sul giocattolo del bambino trovato da Marco Bocci nelle vicinanze del suo luogo di prigionia sarebbe proprio quello di Leonardino.

Tutto quindi farebbe pensare ad una morte certa e invece… Le riprese di Squadra antimafia 6 (visita la fanpage) sono già iniziate e sono girate tra Catania e Roma e Leonardino sarebbe vivo. Il bambino si vede accanto all’ispettore Calcaterra (Marco Bocci) (visita la sua fanpage), sarà passato solo a fare una visita o sarà ancora protagonista della prossima serie?

Una cosa è certa, il corpo del piccolo Leonardo non è stato trovato e nonostante siano finite le speranze di Calcaterra e della Squadra Duomo, il bambino dovrebbe essere ancora vivo e regalare un colpo di scena, magari nelle ultime puntate.

Inoltre Veronica Colombo si comporta come se avesse un asso nella manica, avrà nascosto Leonardo?

Anche un altro personaggio, che nella serie in onda su Canale 5 in queste settimane viene creduto morto, è invece ancora vivo e comparirà nel sequel numero 6: De Silva.

Staremo a vedere!

Secondo voi è vivo?

GUARDA LE FOTO DELLA SCORSA PUNTATA QUI SOTTO!

FOTO| FACEBOOK

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento