Anticipazioni Squadra Antimafia, Filippo De Silva è apparso nella scorsa puntata, era un barbone [foto]


Ormai ci siamo, lunedì ci sarà l’ultima puntata di Squadra Antimafia 5 (leggi qui le anticipazioni). Si tratterà sicuramente di una puntata carica di colpi di scena, iniziando dall’incontro di Rosy e Veronica Colombo. Si sente però la mancanza in queste ultime puntate di due personaggi fondamentali  nella fiction: Rosy Abate, chiusa nel carcere psichiatrico dal quale riuscirà a fuggire e Filippo De SIlva (visita la sua fanpage).

Proprio questo personaggio tornerà nell sesta serie (leggi qui), ma non escludiamo che già lunedì si sia intravisto il personaggio nelle vesti di un barbone. Potete vedere qui sotto la foto che ha pubblicato Filippo De Silva Fan PAge, ma le ipotesi di chi possa essere questo personaggio continuano a circolare insistenti.


Si tratta di De Silva? o di Antonucci? La cosa certa è che si tratta di qualcuno di rilevante visto che l’immagine è stata inserita quando Michele Catena si reca all’incontro con l’uomo pronto a tradire Oreste Ferro, ma finisce poi nelle mani di Dante Mezzanotte. E poi qualcuno avrà avvisato il boss russo di fuggire?

Tanti misteri…ma dobbiamo attendere!

LEGGI ANCHE:

LA NOSTRA PASSIONE PER SQUADRA ANTIMAFIA

 

GIULIA MICHELINI MAMMA E ATTRICE

 

VOTA IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DI SQUADRA ANTIMAFIA (AVETE TEMPO FINO A MARTEDI’)

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento