Andrea Offredi, Diego Ciaramella ed Eugenio Colombo, qual è il tuo tronista preferito?


E’ ormai iniziata definitivamente la nuova stagione di Uomini e Donne. I tre tronisti del trono Blu sono stati presentati alle corteggiatrici e al pubblico, ma ancora le loro caratteristiche non sono ancora chiarissime, ci vuole ancora qualche tempo per conoscerli meglio. Sicuramente colui che al momento ha stuzzicato un po’ di più l’interesse del pubblico è Eugenio Colombo (visita la sua fanpage). L’operaio di Cremona si è presentato come un ragazzo semplice ed umile, arrivato ad Uomini e Donne principalmente per trovare la donna della sua vita.

Eugenio Colombo ha quindi una voglia di innamorarsi di nuovo e grazie a questo programma televisivo potrà sicuramente riprovare questo bellissimo sentimento. Il tronista però sa che può incontrare ragazze che non siano realmente interessate a lui, ma che piuttosto sfruttino quest’occasione per avere un po’ di popolarità. Eugenio Colombo è sembrato molto intimorito e spaesato, lo stesso ragazzo ha confessato di non aver ancora realizzato ciò che sta facendo.

Poi c’è Andrea Offredi (visita la sua fanpage), ex calciatore, ora modello, che si è presentato nello studio di Maria De Filippi con la faccia da bravo ragazzo, un agnellino che è stato anche accusato nelle sue prime esterne di essere poco intraprendente, rispetto ad esempio al suo collega di trono, Eugenio, lanciatissimo in piscina. Ma sono bastate poche ore per trovare il giusto adattamento e trasformare il timido Andrea in lupo affamato. In un’esterna con Greta afferma: “Sono io il tronista: non devo corteggiare ma essere corteggiato”, ha sentenziato Andrea. E Greta ha tirato così le somme di questa iniziale conoscenza: “Uscire con Andrea è stata una perdita di tempo”. Ma essendo tutto il potere nelle mani di Andrea, lui le ha indicato la porta: “esci e non tornare più”. Un inizio nell’ombra e una prosecuzione troppo in vista: Andrea sembra proprio non sapere cosa sia la moderazione.

Infine ecco Diego Ciaramella, sembrerebbe il più diplomatico di tutti che dopo una vita di eccessi vorrebbe mettere un po’ da parte il suo ego e concentrarsi nel trovare una donna da tenersi stretta per tutta la vita e con cui costruire famiglia.
Afferma in un’intervista a Visto: “In generale a me non piacciono le mezze misure. Sono uno che ama le cose radicali: per me vale la regola di tutto o niente. Mi potrei innamorare di una persona che ha molto da dare, estremamente intelligente e colta, dalla quale avrei sicuramente tanto da imparare. Oppure di una ragazza alla quale potrei insegnare io qualcosa. Mi affascina lo scambio culturale, inteso come confronto di esperienze e vissuto che ci puo’ essere tra due persone che vivono il momento dell’innamoramento reciproco. In futuro, sto pensando di trasferirmi in Messico, dove ho avviato un’attività e quindi al mio fianco deve esserci una donna dalla mente aperta e libera da ogni vincolo di pregiudizio. E, poi, dai quale donna innamorata non seguirebbe il proprio uomo in un’isola dei Caraibi?

Riguardo ai suoi colleghi ha espresso:
Non li conosco così bene da poter esprimere una valutazione su di loro, ma so che per ragioni anagrafiche siamo diversi. Per quel poco, che ho potuto vedere, nelle puntate che abbiamo registrato, entrambi hanno un modo di approcciarsi alle corteggiatrici quasi banale. Per carità, dicendo queste cose non li sto affatto attaccando ma voglio solo sostenere che in studio non possiamo limitarci a guardare la bellezza fisica delle ragazze e dunque sceglierle per le esterne solo in base all’estetica. E i contenuti che fine hanno fatto? Per fortuna ci sono le esterne che permettono di conoscere e farsi conoscere. Ma anche in studio vorrei che riuscissimo a superare l’atteggiamento del tipico tronista medio”.

Ve li abbiamo presentati un pò, ora tocca a voi scegliere chi preferite tra loro. Votate nel sondaggio.
[poll id=”33″]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento