Trono Blu di Uomini e Donne, il live blogging della puntata del 27 settembre


Oggi a Uomini e Donne è ancora la volta del trono blu dove i protagonisti sono Andrea Offredi (visita la sua fanpage), Eugenio Colombo (visita la sua fanpage) e Diego Ciaramella. Per Andrea scende: Jessica (visita la sua fanpage) e Greta, per Diego: Martina e Maria e per Eugenio: Francesca. Eugenio è uscito anche con Laura, ma prima di farla entrare, Maria manda un rvm riguardo la segnalazione fatta da Elena, un’altra corteggiatrice, su di lei.

Ore 14.45: La ragazza dice che Laura sente ancora il suo ex ragazzo e che in camerino chiamando una sua amica afferma “Quello là ha scelto me per l’esterna”. Dopo l’altra puntata Eugenio va da Elena e le chiede di andare con lui a chiarire in tre nel camerino di Laura. Proprio lei afferma che Elena vuole solo emergere e che non è nessuno per doversi confrontare con lei. Laura si arrabbia perchè secondo lei Eugenio pecca di scarsa personalità perchè crede alle prime parole di una qualsiasi.

Ore 14.55: Entra Laura in studio. Si scontra subito con Elena e poi con Eugenio. Il carattere troppo forte di Laura infastidisce un pò tutti in studio anche perchè lei non vuole confermare per quale dei ragazzi è in studio. Eugenio non reagisce al fatto che Laura dica che non è un uomo e Diego e Gianni lo criticano, loro l’avrebbero già eliminata.

Ore 15.11: Greta commenta l’esterna con Andrea e dice che pensava di riuscire a cambiare idea su di lui e invece ha confermato la sua idea “Per me lui è zero, zero e zero. E’ un montato e una persona noiosa. per uscire con lui ho fatto uno sbattimento assurdo e non ne è valsa la pena”. Maria manda l’esterna e lei subito lo citica anche in esterna soprattutto perchè nella presentazione lui ha affermato ” So di essere bello”. Lei vorrebbe al suo fianco un ragazzo divertente e non così montato.

Ore 15.20: Si passa all’esterna con Jessica. Lei chiede ad Andrea se ha con sè il braccialetto, lui risponde che ce l’ha in macchina e lei decide di andarsene e di salutarlo. Lui questa cosa la prende come poco intelligente visto che già hanno poco tempo per conoscersi e lei lo butta così. Per lui l’importanza che ha quel braccialetto dopo due puntate è esagerato. Lei vuole far capire com’è fatta, vuole far capire che è permalosa e in più pensava che lui la seguisse, cosa che ovviamente non è successo visto che è solo la seconda esterna. Secondo Gianni lei ha fatto una bella mossa, non è spontanea , ma usa una strategia perfetta. Maria chiede ad Andrea se le piacciono le ragazze che scappano e lui “In amore vince chi fugge…”. Intanto le ridà il braccialetto.

Ore 15.30: Maria si dichiara per Andrea. E proprio lei dice che il suo pensiero su questa esterna è che il bracciale è esagerato. Andrea vuole ballare con lei.

Si passa all’esterna di Eugenio con Francesca. Cucinano insieme anche se lei dice che effettivamente non è così. Lei ha sempre vissuto bene, lavora nell’azienda nel padre che le ha regalato una casa a diciassette anni. E’ ricca, ma ha sempre vissuto con persone che facevano lavori umili pagando spesso per loro. Inizialmente sembra tirarsela un pò, ma poi a lui piace e chiede dieci minuti in più per l’esterna. Gianni chiede cosa le è piaciuto di Francesca…ironico.

Ore 15.40: Si passa all’esterna con Martina. Lei lo va a prendere in macchina (BMW) e poi  vanno a casa di lei per far conoscere un pò la sua vita. Poi vanno in un bar e parlano. Lei dice che il suo sogno è di vivere una storia come quelle passate di Uomini e Donne che l’hanno fatta emozionare. Diego dice che si è trovato bene con lei, ogni tanto lo lascia disorientato, ma gli piace.

Esterne:

Andrea: Jessica e Maria

Diego: Laura ed Elena

Eugenio: Cristina e Francesca

Andrea vuole eliminare Greta, ma Diego la tiene mentre Laura non vuole uscire con Diego perchè il suo interesse è per Eugenio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento