Anticipazioni Uomini e Donne, oggi entra in studio il terzo tronista: Diego Ciaramella


Nella puntata che andrà in onda oggi 26 settembre (leggi le anticipazioni) arriverà in studio Diego Ciaramella, il terzo tronista, protagonista già l’anno scorso del format Ragazzi e Ragazze. Accanto ai due tronisti: Andrea Offredi e Eugenio Colombo, si siederà lui. Diego ha 34 anni ed è nato a Napoli dove vive tutt’ora. Fa l’imprenditore e gestisce 3 locali a Napoli. Proprio in questi giorni ne sta aprendo un altro in Messico.

Lavora da quando ha 16 anni ed è fiero di sè essendosi fatto da solo. E’ una persona ambiziosa ed è sempre alla ricerca di nuove sfide. Ha tantissimi hobby e passioni, tutte in ambito sportivo e la prima di tutte è il golf, gli piacciono anche il wakeboard e l’equitazione.

In passato ha dato priorità a cose come vacanze dal tenore elevato o a belle macchine, ma crescendo si è reso conto che ci sono cose più importanti delle cose materiali. Pensa di essere troppo buono e disponibile, qualità che ha visto tramutarsi a volte in difetti, poichè soprattutto nel lavoro molte persone hanno approfittato della sua bontà. Ha avuto 2 storie importanti durate 11 e 5 anni, finite perchè prima o poi le sue fidanzate hanno fatto i conti con il suo stile di vita decisamente frenetico. Per la fine di entrambe ha sofferto molto perchè erano donne che gli hanno dato tanto e con le quali ha provato a costruire qualcosa di davvero serio.

Afferma: “sogno di trovare una compagna di vita con la quale costruire una famiglia e vivere una vita serena”. Per fare ciò ha bisogno di una donna forte, con un carattere deciso, che lo supporti essendo una persona piena di obiettivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento