I nuovi tronisti di Uomini e Donne sono Eugenio Colombo e Andrea Offredi


Ieri è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne e i primi tronisti presentati sono stati Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Conosciamoli meglio.Eugenio ha 26 anni e vive a Cremona, ma è nato in provincia di Napoli. Di professione fa l’operaio, lavorando in un’acciaieria. E’ molto legato a suo fratello e sua sorella, ma vive alti e bassi con la famiglia. Ha avuto una sola storia seria e dopo 4 anni di convivenza con la ragazza erano diventati come fratello e sorella.

Sembra un ragazzo a posto, responsabile e con la testa sulle spalle. E’ a Uomini e donne per trovare davvero una fidanzata, umile e senza grilli per la testa. Non conta tanto la notorietà, ma trovare una persona che lo comprenda e che non lo faccia soffrire.

Andrea ha 24 anni, vive a Cologno al Serio in provincia di Bergamo con la mamma e il papà e a un fratello più grande di 8 anni, nella vita fa il modello. I genitori hanno un bar dove lavorano con l’aiuto del fratello maggiore. Con la madre ha un rapporto schietto, aperto, parlano anche di donne, mentre con il papà mantengono un rapporto da uomo a uomo. Un’altra persona molto importante nella sua vita è la nonna Franca, a cui è legatissimo poichè ha vissuto con lei fino a 17 anni perchè i genitori avevano una discoteca.

Appassionato di calcio, ha giocato a livello professionistico (tra Primavera e squadra dell’Albinoleffe e Merate) da quando ha 18 anni ma è da quando ne ha 8 che coltiva questa passione. Con il tempo è entrato a far parte di un’agenzia e a tutt’oggi fa il modello di professione. La moda è anche la sua passione, ma crede che comunque in futuro servirà più concretezza ed è per questo che presto si iscriverà a Scienze Motorie.

Ha avuto una sola storia importante che lo ha fatto stare male.  Cerca una ragazza sveglia, indipendente. Gli piacciono le ragazze che prendono iniziativa, che hanno idee e obiettivi propri e non dipendano dai suoi.

Come procederà il loro trono? Staremo a vedere!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento