Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono la coppia più amata dell’anno


Il sondaggio era stato chiuso la scorsa settimana e, dopo aver sommato i voti cartecei a quelli pervenuti on-line, si è giunti al risultato: la coppia più amata dai lettori è quella formata da Leonardo Greco (visita pagina facebook) e Diletta Pagliano, incoronati dal settimanale Visto con tanto di festa organizzata dal giornale per festeggiare e incoronare i due bellissimi piccioncini. Una delle coppie di Uomini e Donne che nonostante qualche crisi hanno saputo mantenere il loro rapporto.

Un riconoscimento quello di coppia dell’anno, sicuramente inteso come coppia televisiva di Uomini e Donne meritato perchè i due insieme formano davvero una bellissima coppia. Presso il ristorante Yacout di Milano si è tenuta la festa organizzata dalla rivista. Sul podio, a parte la prima posizione, occupata da Diletta Pagliano e Leonardo Greco, sono saliti Matteo Casnici e Francesca Giaccari al secondo posto, e al terzo Chiara Sammartino  e Gabrio Gamma. (visita pagina facebook)
Diletta ringrazia così i suoi fan: “Buongiorno Big ebbene si grazie a voi siamo la coppia Dell anno!!’ vi amiamo !!! E chi ci odia sti c***i.., un abbraccio Leo e Dile”. Successivamente Diletta ha postato un altro commento, ringraziando nuovamente i fan che li hanno votati: “Buongiorno Big!!! Com’è il nome della coppia dell’anno?!! Ci sta! Grazie a tutti voi davvero!! Cmq tutto bene? Successivamente immagino usciranno fotine della serata così commenterete un po’… Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare Rebecca, la sorellina di una ragazza che frequenta la scuola dove lavoro! Sei stata carinissima e ti volevo rispondere dicendo che a U&D è così come lo vedi! Ti manda un saluto Leo e ti ho risposto qui così ti saluterà con affetto tutta la fantastica Big! Ci si vede presto Rebecca! Un abbraccio! Ciaooo Big vi bacio buona giornata ♥ Dile”.

Ecco che arriva anche la risposta di colei che ha sempre messo il dito in questa storia senza però riuscire nel suo intento di rovinarla:
” Udite udite…..come prevedevo la coppia dell’anno è :………LEONARDO E DILETTA !!!!!…( e un pò il merito è anche mio…ahahaha…per averli cosi tanto contrastati …perchè cosi hanno imparato a difendere la loro storia e i loro amore..e ad appassionare tanta gente che li sostiene!!)…e io alla fine…sono pure felice! Anche se devo dire che vedere Leo mi fa ancora un certo effetto a livell…o affettivo…lo sento un pò come un vecchio amore finito male…una storia umana che ha avuto momenti tristi e che mi porterò nel cuore. Ma sono felice che siano felici e mi auguro che sia una storia importante per loro e per coloro che ruotano intorno alla loro vita. Detto questo,la serata è stata graziosa e mi sono esibita con una delle due canzoni cantata a Leo in puntata…E se domani di Mina,e ho fatto la mia bella figura…credo!!!…:-))
Insomma …evviva l amore…e evviva la serenità e la gioia delle cose anche semplici ,ma che ci fanno stare bene!!…e io ieri sera..tra qualche amichetto nuovo e qualche piccola soddisfazione personale e professionale…sono stata bene!
Vi auguro una nuova gionata di cose positive…e a quelle negative fate un PRRRRRRR….e nn mollate! Vi voglio bene gente….e spero il meglio anche per tutti voi!! >3 >3 >3…………….bubi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento