venerdì 18 novembre, 2011

Leonardo Greco e Diletta Pagliano ospiti a Pomeriggio Cinque


Leonardo Greco (Visita la pagina Fb) torna con Diletta Pagliano e oggi sono ospiti a Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso manda in onda la scelta fatta dal tronista negli studi Uomini e Donne. Leonardo il primo febbraio dell’anno scorso diceva a Diletta “Se vuoi da oggi sono tuo…”. E da quel momento nasce una storia d’amore […]



Leonardo Greco (Visita la pagina Fb)
torna con Diletta Pagliano e oggi sono ospiti a Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso manda in onda la scelta fatta dal tronista negli studi Uomini e Donne. Leonardo il primo febbraio dell’anno scorso diceva a Diletta “Se vuoi da oggi sono tuo…”. E da quel momento nasce una storia d’amore che tutti continuano ad ammirare.

Ora i due ragazzi vivono insieme e raccontano la loro vita attuale. Tutto questo dopo aver superato una crisi iniziata a fine luglio. Leonardo racconta di un nervosismo derivato dalla sua situazione economica (problemi di lavoro in sostanza) che li portava spesso a discutere e che ha spinto Leo a lasciarla. Il sentimento però c’era, c’è sempre stato….E allora si è ripetuta la favola di Uomini e donne. Diletta è addirittura rimasta sotto casa di Leonardo per una notte intera pur di riconquistare il cuore di lui… Inevitabile, quindi, tornare insieme. Leonardo ha capito di volere solo lei. Ed oggi li ritroviamo più innamorati che mai a racconatre con sorriso il seguito di una bellissima storia d’amore che continua a farci sognare ! Auguri ragazzi !


Articoli correlati


Giulia De Lellis all’Isola dei famosi c’è la conferma di Ultime della casa
TV Chic
Finale Grande Fratello Vip anticipazioni il pubblico decide il vincitore
TV Chic
Barbara D’Urso nel 2019 torna la Dottoressa Giò, il Grande Fratello e un nuovo progetto
TV Chic
Partecipare a The Wall i casting per giocare e vincere con Gerry Scotti
TV Chic
New Amsterdam anticipazioni 9 dicembre quarto e quinto episodio
TV Chic
Ascolti Chi vuol essere milionario prima puntata come partecipare al gioco
TV Chic