mercoledì 07 dicembre, 2011

Leonardo Greco e Diletta Pagliano, un amore vero e unico


Leonardo Greco  e Diletta Pagliano di Uomini e Donne dichiarano di essere tornati ad essere più innamorati che mai. Dopo la crisi che li ha separati durante l’estate, di cui hanno parlato in una puntata di Pomeriggio Cinque, oggi le cose vanno molto meglio. Adesso i due festeggiano dieci mesi d’amore, dieci mesi da quel […]



Leonardo Greco  e Diletta Pagliano
di Uomini e Donne dichiarano di essere tornati ad essere più innamorati che mai. Dopo la crisi che li ha separati durante l’estate, di cui hanno parlato in una puntata di Pomeriggio Cinque, oggi le cose vanno molto meglio. Adesso i due festeggiano dieci mesi d’amore, dieci mesi da quel fatidico giorno in cui Leonardo Greco fece la sua scelta tra Diletta e Bubi.

E così, per fare una bella sorpresa, Diletta ha deciso di dedicargli su Facebook un romanticissimo video sulla loro storia, seguito dal seguente messaggio:
Questo è per te…’ Davanti a più di 94.000 persone io vorrei inanzitutto augurarti il buongiorno vita mia… e dico vita mia perchè tu sei la mia vita esattamente fino ad oggi da 10 mesi… 10 mesi d’amore… un’amore grande, immenso… auguri mio Leo, spero che potremo festeggiare insieme questi piccoli ma meravigliosi momenti per altri 100 anni… grazie per tutto quello che mi fai vivere… la tua bimba che ti ama ♥ scappo al lavoro Big!!! Ho voluto rendervi partecipi ancora una volta (voi con noi, ma noi con voi) buona giornata!! vi abbraccio! Diletta”

Mentre lui scrive sulla sua pagina:

“E sono dieci !!!!!! Eh si la romantica dei due sei tu!!!! Grazie amore di starmi sempre vicino!!!!”

Una coppia che dimostra ogni giorno di essere unita e di andare contro a chi sostiene che da Uomini e Donne escono solo coppie finte. Loro sicuramente non lo sono ed è chiaro. I fan hanno ssperato per mesi che la crisi tra i due venisse superata e così è stato. Tanto amore tra di loro, ma anche tanto amore per loro da parte a chi li ha visti insieme e tifa per loro.

Vota il tuo tronista preferito.


Articoli correlati


Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic
Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti
TV Chic
Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping