mercoledì 07 dicembre, 2011

Leonardo Greco e Diletta Pagliano, un amore vero e unico


Leonardo Greco  e Diletta Pagliano di Uomini e Donne dichiarano di essere tornati ad essere più innamorati che mai. Dopo la crisi che li ha separati durante l’estate, di cui hanno parlato in una puntata di Pomeriggio Cinque, oggi le cose vanno molto meglio. Adesso i due festeggiano dieci mesi d’amore, dieci mesi da quel […]



Leonardo Greco  e Diletta Pagliano
di Uomini e Donne dichiarano di essere tornati ad essere più innamorati che mai. Dopo la crisi che li ha separati durante l’estate, di cui hanno parlato in una puntata di Pomeriggio Cinque, oggi le cose vanno molto meglio. Adesso i due festeggiano dieci mesi d’amore, dieci mesi da quel fatidico giorno in cui Leonardo Greco fece la sua scelta tra Diletta e Bubi.

E così, per fare una bella sorpresa, Diletta ha deciso di dedicargli su Facebook un romanticissimo video sulla loro storia, seguito dal seguente messaggio:
Questo è per te…’ Davanti a più di 94.000 persone io vorrei inanzitutto augurarti il buongiorno vita mia… e dico vita mia perchè tu sei la mia vita esattamente fino ad oggi da 10 mesi… 10 mesi d’amore… un’amore grande, immenso… auguri mio Leo, spero che potremo festeggiare insieme questi piccoli ma meravigliosi momenti per altri 100 anni… grazie per tutto quello che mi fai vivere… la tua bimba che ti ama ♥ scappo al lavoro Big!!! Ho voluto rendervi partecipi ancora una volta (voi con noi, ma noi con voi) buona giornata!! vi abbraccio! Diletta”

Mentre lui scrive sulla sua pagina:

“E sono dieci !!!!!! Eh si la romantica dei due sei tu!!!! Grazie amore di starmi sempre vicino!!!!”

Una coppia che dimostra ogni giorno di essere unita e di andare contro a chi sostiene che da Uomini e Donne escono solo coppie finte. Loro sicuramente non lo sono ed è chiaro. I fan hanno ssperato per mesi che la crisi tra i due venisse superata e così è stato. Tanto amore tra di loro, ma anche tanto amore per loro da parte a chi li ha visti insieme e tifa per loro.

Vota il tuo tronista preferito.


Articoli correlati


Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic
Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Partecipare a The Wall concorrenti e casting per il gioco di Gerry Scotti
TV Chic
Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras
TV Chic
Stefano De Martino e Paola di Benedetto stanno insieme? I due passano il Capodanno insieme
TV Chic