venerdì 18 novembre, 2011

Uomini e Donne: Chiara Sammartino e Gabrio Gamma ancora insieme


Chiara Sammartino e Gabrio Gamma (visita la Pagina ufficiale di Chiara)raccontano a Visto la loro storia d’amore. Legati più o meno da un mese, sono bastate appena cinque puntate e un incontro clandestino a Siena che gli è costato l’allontanamento dal programma per innamorarsi. Dopo aver ammesso di avere un accordo segreto, a distanza di […]



Chiara Sammartino e Gabrio Gamma
(visita la Pagina ufficiale di Chiara)raccontano a Visto la loro storia d’amore. Legati più o meno da un mese, sono bastate appena cinque puntate e un incontro clandestino a Siena che gli è costato l’allontanamento dal programma per innamorarsi. Dopo aver ammesso di avere un accordo segreto, a distanza di tre settimane dalla messa in onda della figuraccia, hanno già dimenticato il loro errore.

Chiara segue il programma da quando aveva quattordici anni e ispirandosi a Serena Enardu e Giovanni Conversano avrebbe voluto un lieto fine come il loro, abbracciati sotto una pioggia di petali rossi. Una coppia ormai davvero innamorata, che sorride e si diverte. Chiara afferma che voleva fare un’esperienza diversa e divertirsi, ma poi non ne poteva più, voleva stare il prima possibile con lui. Per ora, lui vive a Siena, lei a Napoli e per vedersi sono costretti a viaggiare. Per questo stanno già pensando di andare a convivere, forse dopo gennaio pur temendo che sia troppo presto. Parlando dei loro difetti, riconoscono la forte gelosia di Chiara, ma che con baci e sorrisi viene subito superata.

Sono davvero una bella coppia e ora gli auguriamo il meglio.


Articoli correlati


Giulia Salemi in Tv dice la verità sul rapporto che ha oggi con sua madre
TV Chic
Francesco Monte a Verissimo su Giulia frena gli entusiasmi:”Bisogna vedere…”
TV Chic
Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic