Intervista ad Aldo Palmeri: ho fatto il provino a Uomini e Donne per ripicca ed ho trovato l’amore

alessia aldo
Aldo Palmeri ha parlato qualche giorno fa della sua storia con Alessia Cammarota in un’intervista al settimanale Di Più. Dopo avervi parlato del matrimonio e di quanto Alessia piaccia alla mamma di Aldo, ora vorrei parlarvi di cosa racconta Aldo in riferimento alla decisione di partecipare a Uomini e Donne e all’aver trovato l’amore!

Quando è cominciata la mia avventura come tronista di Uomini e Donne, non mi sarei mai immaginato di trovare il vero amore in TV. E invece eccomi qui, innamorato pazzo di Alessia, che in pochi mesi ha stravolto la mia vita: per lei ho lasciato Catania, dove sono nato e cresciuto, e mi sono trasferito a Roma. Viviamo già insieme e sono sicuro dei sentimenti che provo tanto che le ho già regalato un’anello di fidanzamento.”

“Ci siamo resi conto ben presto che non riuscivamo a stare lontani l’uno dall’altra, perchè soffrivamo troppo”

“Non mi sembra di correre troppo. Prima di consocere Alessia, ho avuto altre storie. Pensi che ho fatto il provino per Uomini e Donne proprio per ripicca nei confronti della mia ex fidanzata che mi aveva lasciato: volevo dimostrarle che cosa si era persa. Quando ho conosciuto Alessia mi è bastato starle accanto qualche giorno, lontano dalle telecamere, per rendermi conto che, prima di lei, non mi ero mai davvero innamorato Sono certo che Alessia sia la donna giusta per me e l’anello simboleggia il mio desiderio di stare con lei per sempre”.

LEGGI ANCHE: ALDO NON PUO’ VIVERE SENZA

ALESSIA PROVE DA GENITORI PER ALDO E ALESSIA

ALDO E ALESSIA…TUTTO MERITO DI ALESSIA

LA DICHIARAZIONE DI ALESSIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento