Uomini e Donne, Aldo parla del futuro matrimonio durante un’intervista

ALESSIA2
Aldo e Alessia
(visita la loro fanpage) ormai sono una delle coppie più stabili di Uomini e Donne.

Dopo la scelta e il viaggio a Venezia i due innamorati hanno deciso subito di andare a convivere e guidato da un sentimento forte, Aldo ha regalato alla sua amata un anello di fidanzamento come base per i progetti futuri.

Poi ha deciso di tatuarsi e imprimere questo amore:

Aldo (VISITA LA SUA FANPAGE) racconta al settimanale Di Più: “Alessia, in pochi mesi, mi ha travolto e regalato emozioni fortissime e anche, dal punto di vista fisico, tra noi c’è stata una intesa perfetta: sembrava che ci conoscessimo da sempre. Il nostro è diventato subito un legame importante, al punto che ho sentito il bisogno di fare un gesto “forte” ad Alessia per dimostrarle la profondità dei miei sentimenti. Per lei, ho lasciato Catania, dove sono nato e cresciuto, e mi sono trasferito a Roma. Viviamo già insieme perché ci siamo resi conto che non riuscivamo a stare lontani l’uno dall’altra, soffrivamo troppo.

Matrimonio?

Alessia ha un suo negozio di estetica, ma Aldo a Roma non ha ancora trovato una sistemazione professionale. Per questo ha deciso che vorrebbe aprire un ristorante nella capitale per sistemarsi e per non dover abbandonare Alessia.

Nell’intervista Aldo ha anche affermato: “Alessia e io ci sposeremo, ma prima di fissare la data, voglio sistemarmi”.

LEGGI ANCHE:

ALDO NON PUO’ VIVERE SENZA ALESSIA

PROVE DA GENITORI PER ALDO E ALESSIA

ALDO E ALESSIA…TUTTO MERITO DI ALESSIA

LA DICHIARAZIONE DI ALESSIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento