Uomini e Donne, ecco come Alessia ha lasciato senza parole Aldo

aldo-e-alessia
La splendida coppia formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, nata qualche mese fa a Uomini e Donne, non smette di stupirci. Risale a pochi giorni fa, infatti, la sorpresa che la dolce Alessia ha fatto al suo fidanzato. Il loro amore sta diventando sempre più forte e la coppia è stata capace di mettere a tacere tutte le persone che non avrebbero mai creduto in loro. In questi giorni, i due sono stati ospiti di un evento in Sicilia durante il quale Alessia ha fatto una splendida dichiarazione ad Aldo che è rimasto senza parole.

Questo bellissimo urlo d’amore fa capire come Aldo e Alessia siano diventati fondamentali uno per l’altra. Alessia ha gridato davanti a tutti quanto ama Aldo, i due sono davvero belli e affiatati insieme, si capisce che il loro amore è davvero raro e prezioso. Aldo, a differenza degli ultimi rumors, non ha parlato di nozze a settembre ma ha comunque annunciato la volontà di costruire un futuro con Alessia e di sposarsi un giorno (CONTINUA A LEGGERE A QUI). Sempre più belli vero?

Intanto a Uomini e Donne si stanno formando altre coppie. Luca ha scelto Luce e Marco chi sceglierà? Vota Beatrice e Noemi!

[poll id=”65″]

LEGGI ANCHE:

ALDO E ALESSIA L’ESEMPIO PER LE NUOVE COPPIE

ALDO: CON ALESSIA MI SENTO IN PARADISO

ALDO E ALESSIA CON LE FAN

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento