Uomini e Donne, Alessia piace tanto…non solo ad Aldo!

alessia aldo
Aldo
(VISITA LA SUA FANPAGE) e Alessia sono una delle coppie più solide nate a Uomini e Donne.

I due innamorati convivono ed Aldo ha regalato alla sua amata un anello di fidanzamento come base per i loro progetti. I due ragazzi infatti anche se giovani, hanno le idee chiare sul loro futuro.

VISITA LA LORO FANPAGE

Oltre a parlare di matrimonio, in un’intervista al settimana le Di Più, Aldo racconta il rapporto con la famiglia della sua fidanzata:

Ho voluto conoscere anche i genitori di Alessia. Lei mi aveva detto che suo padre è un pò all’antica perciò ho voluto subito incontrarlo per rassicurarlo sui miei sentimenti. ”

Aldo ormai fa parte della famiglia Cammarota tanto da essere presente alla nascita del nipote di Alessia, accanto alla sua amata e alla suocera.

Poi continua: “Anche la mia famiglia ha voluto conoscere Alessia e lei ha conquistato tutti. Pensi che mia mamma, che, in passato, era sempre stata gelosa delle mie fidanzate, mi ha detto ‘Aldo, questa è la donna giusta per te. Mi raccomando, non fartela scappare’. E io l’ho presa alla lettera: pochi giorno dopo la nostra visita in Sicilia ho regalato ad Alessia un anello di fidanzamento

LEGGI ANCHE:

ALDO NON PUO’ VIVERE SENZA ALESSIA

PROVE DA GENITORI PER ALDO E ALESSIA

ALDO E ALESSIA…TUTTO MERITO DI ALESSIA

LA DICHIARAZIONE DI ALESSIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento