Uomini e Donne, Aldo ad Alessia: se oggi esiste un noi è per merito tuo [video]

CENA DI GALà ALDO ALESSIA
Vi ricordate la scelta di Aldo? E il loro viaggio? Ecco vorrei proprio riportarvi ad uno dei momenti più belli del loro viaggio: la cena di Gala.

In questa situazione Aldo ha voluto dichiararsi totalmente con Alessia dicendo che non sia spettava che fosse così premurosa e così dolce. La vedeva più teatrale e televisiva e per questo si sbagliava “se avessi saputo che saresti stata così ti avrei scelto molto prima”.

Aldo dice ad Alessia “Vuoi diventare ufficialmente la mia fidanzata? Ho voglia di stare sotto lo stesso tetto e pensare a progetti insieme“.Alessia risponde “Sì voglio essere la tua fidanzata e sì voglio che tu mi stia accanto per tutta la vita”. (CLICCA QUI PER SCOPRIRNE DI PIU’)

VOTA LA FANPAGE DI ALESSIA E ALDO NELLA NOSTRA SFIDA

Aldo: “Io mi impegnerò come hai fatto tu che hai lottato nonostante tutti e tutto (FRASE CHE ALDO E ALESSIA SI SONO TATUATI, GUARDA QUI). Ho superato il mio blocco di orgoglio ed ora voglio darti il massimo. Se esiste un noi è soprattutto grazie a te che non hai mai mollato”

Alessia:” Ho lottato perchè vedevo qualcosa. Se tutto quello che abbiamo passato mi ha portato qui lo rifarei mille volte. Abbiamo una vita davanti per recuperare“.  Infatti proprio adesso parlano di voler tanti figli (LEGGI).

Ed ora Alessia e Aldo sono una coppia molto affiatata e chissà se presto seguiranno il destino di Eugenio e Francesca, diventati da poco genitori del piccolo Brando.

GUARDA QUI IL VIDEO!

ECCO IL PRESENTE DI ALESSIA E ALDO:

ALDO E ALESSIA L’ESEMPIO PER LE NUOVE COPPIE

ALDO: CON ALESSIA MI SENTO IN PARADISO

ALDO E ALESSIA CON LE FAN

I PROGETTI DI ALDO E LA SUA INTERVISTA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento