Anticipazioni Uomini e donne Marco invita Soleil ad uscire e lei risponde così

Anticipazioni Uomini e donne Marco invita Soleil ad uscire e lei risponde cosìAnticipazioni Uomini e donne Marco invita Soleil ad uscire e lei risponde così. Tra Marco e Soleil c’è chimica, questo si capisce. Ma Soleil è presa (?) da Luca Onestini. Così quando Marco Cartasegna, nuovo tronista, la invita ad uscire in esterna Soleil risponde così. E la reazione di Marco è epica!

Anticipazioni Uomini e donne Marco invita Soleil ad uscire e lei risponde così

Marco è un sornione. Lui ride sempre e nello stesso tempo ti dice in faccia tutto quello che pensa. Come a Soleil. Eh sì, perchè Marco vuole uscire di nuovo con lei e così torna all’attacco. Ecco cosa è successo durante l’ultima registrazione del trono classico.

Si parla di Soleil che doveva uscire con Marco, Luca non organizza l’esterna ma la ragazza chiede di vederlo e la prima cosa che dice che era per chiarirsi con lui, ma il tronista non si lascia incantare e le risponde duramente allontanandosi…così Soleil lo rincorre ma Luca le ribadisce che si lascia abbindolare da Marco ed è con lei che ce l’ha, si lasciamo male e piange ma decide anche di non andare in esterna con Marco che commenta in studio – mi fa perdere la giornata e mi dà buca – ed eccola entrare.
Soleil vuole sapere se la sua decisione ha fatto cambiare idea a Luca, lui si riserva di sentire le sue ragioni mentre Marco ironizza sul fatto che sia venuto apposta da Milano per vederla …ma lo dice sorridendo e incassa le scuse di lei.”, scrive mariadefilippi.it

Quindi Soleil dice no a Marco per tentare di ricucire con Luca. Dal canto suo Marco se la prende a ridere e riesce anche a ricevere le scuse di Soleil. Sarà finita qui? E Soleil è veramente interessata a Luca?

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento