mercoledì 01 marzo, 2017

Uomini e Donne Soleil contro Marcella tutta la verità su Andrea presunto fidanzato di Soleil


Uomini e Donne Soleil contro Marcella tutta la verità su Andrea presunto fidanzato di Soleil. Ieri pomeriggio abbiamo visto una nuova puntata del trono classico. A far parlare di se, ancora una volta, è stata Soleil Sorge, che dopo essere uscita sia con Marco Cartasegna, nuovo tronista, che con Luca Onestini, con cui sta uscendo da […]


 Uomini e Donne Soleil contro Marcella tutta la verità su Andrea presunto fidanzato di Soleil

Uomini e Donne Soleil contro Marcella tutta la verità su Andrea presunto fidanzato di Soleil. Ieri pomeriggio abbiamo visto una nuova puntata del trono classico. A far parlare di se, ancora una volta, è stata Soleil Sorge, che dopo essere uscita sia con Marco Cartasegna, nuovo tronista, che con Luca Onestini, con cui sta uscendo da ormai più di un mese, è uscita una nuova storia su di lei. Marcella, una delle corteggiatrici, avrebbe insinuato qualcosa su un suo presunto fidanzato di nome Andrea

Uomini e Donne Soleil contro Marcella tutta la verità su Andrea presunto fidanzato di Soleil

Ieri pomeriggio abbiamo visto una nuova puntata del trono classico. A far parlare di se, ancora una volta, è stata Soleil Sorge, che dopo essere uscita sia con Marco Cartasegna, nuovo tronista, che con Luca Onestini, con cui sta uscendo da ormai più di un mese, è uscita una nuova storia su di lei. Marcella, una delle corteggiatrici, avrebbe insinuato qualcosa su un suo presunto fidanzato di nome Andrea.

Marcella ha infatti dichiarato di averla sentita parlare al telefono con un certo Andrea, con cui avrebbe organizzato una cena romantica a casa sua. Successivamente, avrebbe parlato di un certo “lui”, con un’altra sua amica. 

Soleil, ovviamente, ha cercato di smentire il tutto affermando che si tratta di un suo ex fidanzato che continua a tampinarla, ma successivamente si sarebbe giustificata che forse ha sentito male il nome. 

Quello che è certo è che Soleil è sembrata molto sincera, soprattutto per la padronanza con cui ha gestito la situazione.

Ma quale sarà la verità? Chi è questo Andrea di cui parla Marcella? Purtroppo di lui non si sa niente, ma molto presto, sicuramente, sapremo tutta la verità.

storia

Uomini e Donne Soleil dopo le accuse abbandona il programma?
Il trono di Sonia Lorenzini è terminato settimana scorsa con la scelta, mentre quello di Manuel Vallicella è terminato con l’abbandono del trono. Al posto di loro due è sceso il bellissimo Marco Cartasegna, ex modello e attuale imprenditore, che durante l’ultima registrazione ha già avuto qualche problema con Luca. Tra di loro ci sarebbe Soleil.

Soleil è infatti uscita in esterna con Marco, e dopo che si è vista la loro prima uscita, ha deciso di lasciar perdere la sua conoscenza per continuare invece quella con Luca Onestini.

Nascono però altri attacchi verso la bellissima Soleil Sorge da parte di una delle corteggiatrici. Una di loro ha infatti dichiarato di averla sentita parlare al telefono con un ragazzo, e lei ha risposto spiegando che si tratta di un suo ex che continua a perseguitarla. Tina, ovviamente, ha pensato bene di suggerire di chiamare il ragazzo.

Dopo tutto questo trambusto e l’ennesima critica nei suoi confronti, Soleil ha dichiarato di volersene andare.

Se ne andrà veramente?


Loading...

Articoli correlati


Segnalazione su Angela Nasti l’ex tronista avrebbe una tresca con un calciatore?
Love Story
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
Alessio Campoli sul trono a settembre c’è l’approvazione di Uomini e donne
TV Chic
Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Bitter Sweet anticipazioni settimana dal 17 al 21 giugno 2019 il piccolo Bulut conteso
Moda Donna