Anticipazioni Uomini e donne Marco Cartasegna bacia Soleil

soleil-marcoAnticipazioni Uomini e donne Marco Cartasegna bacia Soleil. Nella registrazione del trono classico di Uomini e donne ne sono successe di tutti i colori. Il nuovo tronista, fresco fresco di trono, non guarda in faccia nessuno, tantomeno Luca. Marco ha baciato Soleil.

Anticipazioni Uomini e donne Marco Cartasegna bacia Soleil

Soleil la più contesa del trono classico di Luca e Marco Cartasegna? Ebbene si. E’ proprio per lei che si è quasi sfiorata la rissa tra i due tronisti. E Maria De Filippi ci ha messo del suo rivelando che Marco è andato a trovare Soleil.

Insomma la bella Soleil sta facendo, a modo suo, perdere la testa a questi giovani virgulti.

Ma la cosa che ha lasciato, in studio, tutti a bocca aperta è stato il bacio che Marco ha dato a Soleil. Un bacio casto ma sinonimo di tante altre cose e forse di quel’intimità che Marco è intenzionato a conquistarsi.

Ecco cosa è successo e cosa ha pubblicato il sito mariadefilippi.it

Dopo l’ingresso dei due tronisti ecco quelle delle corteggiatrici, per Luca la prima è Soleil che riceve un bacio, a sorpresa, da Marco, segue Marcella e Greta è uscita con entrambi; solo con Marco ecco Giorgia , Stefanie, Larisa poi, salutato dal caldo applauso del pubblico, arriva Mario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento