Uomini e donne il video di Asia con Soleil che ha fatto infuriare Luca

soleil e asiaUomini e donne il video di Asia con Soleil che ha fatto infuriare Luca. Luca Onestini e Soleil Sorge sembrano sempre più ai ferri corti. Quando le cose tra loro sembrano andare bene, qualcosa fa arrabbiare nuovamente il tronista.

Luca Onestini si arrabbia per la foto intima di Soleil

Nell’ultima puntata abbiamo visto Luca molto arrabbiato con Soleil. Luca ha infatti parlato di una foto senza veli apparsa sul profilo della sua corteggiatrice, Soleil Sorge. Si tratta di una foto scattata in un momento intimo con il suo ex fidanzato che, purtroppo, è stata pubblicata senza il suo consenso. Ovviamente, Soleil, ha voluto specificare che ha denunciato il fatto e che è in corso un’indagine per scoprire il responsabile che, però, sembra non essere l’ex.

Luca non ha preso bene la notizia, e ha quasi incolpato la ragazza che, ovviamente, è solo una vittima di tutto questo disastro che, purtroppo, ultimamente, sta capitando un po’ troppo spesso.

La questione si è però risolta con un ballo tra i due, e una frase di Luca che ha strappato un grosso sorriso a Soleil: “Mi stavo chiedendo come stesse Soleil, e vorrei ballare con lei

Luca Onestini si arrabbia anche per i video con Asia Nuccetelli

Luca Onestini è infastidito anche dal fatto che Soleil si faccia “sponsorizzare” da personaggi noti, vedi Asia Nuccetelli. Asia ovviamente continua a postare imperterrita video in compagnia dell’amica Asia, esaltandone le qualità!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento