Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina

Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicinaLutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina. Chiara Ferragni è in lutto. In un brutto incidente autostradale è morto il suo ex manager e noto infuencer. Il ragazzo, giovanissimo, aveva solo 34 anni. Alessio Sanzogni è morto in un incidente sull’A4.

Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina

Sanzogni era alla guida della sua auto, che si è schiantata contro un tir verso le 2 della notte scorsa. Il camion era fermo in colonna per un incidente avvenuto pochi minuti prima, vicino allo svincolo di Bergamo, in direzione Milano.

Alessio è morto in un brutto incidente sull’A4, in provincia di Bergamo. Il dolore di Chiara Ferragni espresso in parole suo social:”Rimpiango il tempo che non abbiamo trascorso insieme”.

Alessio Sanzogni è stato general manager di ‘Tbs Crew‘, l’azienda creata da Chiara Ferragni. La stessa Ferragni ha postato sul suo profilo Instagram una foto con Sanzogni: “Rimpiango il tempo che non abbiamo passato assieme e le cose che non ci siamo detti”, ha scritto.
Le carriere dei due si erano divise nel 2016, con Sanzogni che aveva lasciato The Blonde Salad fondando la società Ispiry. “Siamo stati molto vicini e abbiamo lavorato insieme – ha scritto in un lungo post d’addio – ci parlavamo e ci scrivevamo ancora, ma i nostri dialoghi non erano più come quelli di una volta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010