lunedì 28 gennaio, 2019

Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina


Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina. Chiara Ferragni è in lutto. In un brutto incidente autostradale è morto il suo ex manager e noto infuencer. Il ragazzo, giovanissimo, aveva solo 34 anni. Alessio Sanzogni è morto in un incidente sull’A4. Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a […]


Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicinaLutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina. Chiara Ferragni è in lutto. In un brutto incidente autostradale è morto il suo ex manager e noto infuencer. Il ragazzo, giovanissimo, aveva solo 34 anni. Alessio Sanzogni è morto in un incidente sull’A4.

Lutto per Chiara Ferragni è morto una persona a lei molti vicina

Sanzogni era alla guida della sua auto, che si è schiantata contro un tir verso le 2 della notte scorsa. Il camion era fermo in colonna per un incidente avvenuto pochi minuti prima, vicino allo svincolo di Bergamo, in direzione Milano.

Alessio è morto in un brutto incidente sull’A4, in provincia di Bergamo. Il dolore di Chiara Ferragni espresso in parole suo social:”Rimpiango il tempo che non abbiamo trascorso insieme”.

Alessio Sanzogni è stato general manager di ‘Tbs Crew‘, l’azienda creata da Chiara Ferragni. La stessa Ferragni ha postato sul suo profilo Instagram una foto con Sanzogni: “Rimpiango il tempo che non abbiamo passato assieme e le cose che non ci siamo detti”, ha scritto.
Le carriere dei due si erano divise nel 2016, con Sanzogni che aveva lasciato The Blonde Salad fondando la società Ispiry. “Siamo stati molto vicini e abbiamo lavorato insieme – ha scritto in un lungo post d’addio – ci parlavamo e ci scrivevamo ancora, ma i nostri dialoghi non erano più come quelli di una volta”.


Articoli correlati


Luke Perry morto il dolore e le lacrime del figlio Jack
Attualità
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Luke Perry morto la reazione del figlio Jack che abbandona il lavoro
Attualità
Luke Perry morto per la prima volta parla la figlia Sophia:”Sono devastata”
Attualità
Luke Perry prima di morire stava per portare all’altare la sua Wendy che ora è devastata
Attualità