Temptation Island video anteprima 19 luglio Georgette sconvolta vuole lasciare il programma

georgette davideTemptation Island video anteprima 19 luglio Georgette sconvolta vuole lasciare il programma. Dall’ultimo video pubblicato da Temptation Island ci sono diverse sorprese.

Temptation Island Davide con la tentatrice Georgette sconvolta vuole lasciare il programma

Dall’ultimo video emergono molte situazioni difficile per le coppie. Una di queste è quella di Davide Tresse e Georgette Polizzi.

Georgette vede finalmente un video del suo fidanzato e già questo non è un buon segno. Davide ha infatti passato del tempo con una tentatrice e nel video si vede chiaramente che tornano insieme dalla spiaggia e poi lei lo abbraccia.

Georgette forse non se l’aspettava e subito dopo il video dice di essere sconvolta e di voler andare via, vuole lasciare la trasmissione.

In una intervista di pochi giorni fa Filippo Bisciglia aveva dichiarato che Georgette aveva stupito tutti, cosa sarà accaduto? Avrà deciso di lasciare il programma? Magari da sola…

Domani lo scopriremo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento