Agatha Ruiz de la Prada veste Piccolo, la macchina multibeverage


Piccolo
, ultima arrivata in casa Agatha Ruiz de la Prada, permette di dare un tocco di colore ed allegria alla propria casa. Realizzata in edizione limitata con Nescafé Dolce Gusto, questa macchina multibeverage è al tempo stesso glamour e funzionale: dal cremoso caffè espresso ad irresistibili cappucini, dal latte macchiato a gustose bevande al cacao, permette anche di preparare bevande fresche come il tè freddo o il cappuccino ice. Inoltre, l’alta tecnologia brevettata delle capsule permette di regolare la pressione secondo il tipo di capsule per ottenere bevande sempre perfette, in modo veloce e semplice.

Dal design compatto e moderno, Piccolo misura 28 cm ed è disponibile in due versioni personalizzate dalla stilista madrilena: la prima con fantasia di cuori colorati e la seconda con smiles, stelle, nuvole e fiori stilizzati, perfettamente nel mood della Maison.

La macchina multibeverage Piccolo Nescafé Dolce Gusto personalizzata Agatha Ruiz de la Prada sarà disponibile a partire da giugno 2011, prezzo al pubblico consigliato € 99,00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento