L’amore delle fan per Mario Balotelli, in lacrime dopo la sconfitta con la Spagna


Delusione e lacrime per gli azzurri, dopo il pesante 4-0 che consacra la Spagna campione d’Europa per la seconda volta consecutiva. Non è stato facile per gli Azzurri incassare una sconfitta di questo tipo e diversi giocatori, da Bonucci, Barzagli, Pirlo, Montolivo fino all’infortunato Chiellini, non sono riusciti a trattenere le lacrime.

Anche Mario Balotelli, diventato nelle ultime settimane il “simbolo” della nostra Nazionale, conquistandosi l’affetto di milioni di tifosi Azzurri e di milioni di donne italiane, si è abbandonato al pianto al termite della partita. Il suo impegno, la sua bravura e il suo essere fuori dagli schemi ha emozionato tutti coloro che credevano in questa squadra. Grande la sua delusione quando, alla fine della partita, è subito rientrato negli spogliatoi prima di essere poi richiamato dal team manager Mauro Vladovich per la premiazione del secondo posto.

Seduto sul prato dello stadio di Kiev, mentre era in corso la premiazione della Spagna, l’attaccante ha cominciato a piangere con il viso fra le mani, e ad un certo punto il ct Prandelli è andato a consolarlo.

Abbiamo seguito tutte le partite dell’Italia e sicuramente il protagonista indiscusso è lui, l’acclamato Balotelli che grazie ai suoi gol e se si può dire, anche al suo fisico statuario, ci ha fatto sognare. Vederlo in lacrime è stato un po’ triste, ma tranquillo Super Mario sei il numero uno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento