Anna Dello Russo ha disegnato un’esclusiva collezione di accessori per H&M

H&M, il brand low cost presente nel guardaroba della maggior parte delle donne, annuncia una nuova collaborazione: Anna Dello Russo. La famosissima fashion director at large e creative consultant di Vogue Japan, infatti, ha disegnato un’esclusiva collezione di accessori che sarà disponibile nei punti vendita di tutto il mondo. L’appuntamento è per il  prossimo autunno-inverno 2012/2013, proprio dopo le Fashion Week che si alterneranno nelle città più glamour di tutto il mondo. 

I punti vendita in cui si potrà acquistare la collezione saranno 140, ma se tra questi non dovesse essercene uno comodo per voi non temete! La collezione sarà disponibile anche online sul sito ufficiale di H&M. La Dello Russo non è nuova a questo tipo di collaborazioni, infatti la scorsa estate aveva realizzato per il colosso americano Macy’s una propria linea fashion.

La collezione di Anna Dello Russo for H&M si compone di bracciali, orecchini, collane, occhiali da sole, scarpe, borse, clutch ed un trolley che presentano il gusto assolutamente estroso ed esagerato di questa icona fashion. Si può infatti ammirare la sua passione per lo stile barocco nell’utilizzo di colori quali l’oro e il turchese. Inoltre, trattandosi di un marchio low cost, questi accessori saranno disponibili ad un prezzo assolutamente abbordabile.

La direttrice di Vogue Japan, nei suoi outfit quotidiani, riserva moltissima importanza agli accessori, ritenendoli assolutamente il focus di ogni look, gli elementi che per primi colpiscono l’attenzione. La Dello Russo è una delle persone più fotografate nel front row delle sfilate di tutto il mondo ed è celebre per la sua irrefrenabile passione per la moda. La sua collezione di accessori è talmente sconfinata che ogni angolo del suo appartamento serve per contenere i pezzi unici del suo guardaroba.

Ecco come Anna Dello Russo ha commentato questa sua nuova collaborazione: “Sono molto eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge un Fashion Director in un progetto speciale. Questo è il segno di un’importante evoluzione nel mondo della moda e io sono sia spaventata sia onorata di essere stata scelta per fare da apripista. Volevo creare accessori preziosi che fossero impossibili da trovare. Come stylist so che gli accessori sono indispensabili: è il tuo tocco personale ad ogni outfit. Con questi pezzi tutti potranno divertirsi, potranno trasformare un giorno ordinario in un fantastico giorno fashion!”.

Margareta van den Bosh, Creative Advisor di H&M ha sottolineato che “Anna ha un occhio fantastico e un gusto deciso, oltre ad essere una vera e propria icona della moda. La collezione è una festa di eccessi, fantasia e decorazione.”

L’appuntamento è per il 4 ottobre 2012 e prevediamo code di fashion addict all’orario di apertura dei punti vendita H&M.

Vi presentiamo qui di seguito il video in cui Anna Dello Russo presenta la sua nuova collezione.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento