VFNO: Boosta ed Ema Stokholma, un dj set d’eccezione da Patrizia Pepe


Ieri sera noi di Leichic abbiamo partecipato alla Vogue Fashion Night Out di Milano e abbiamo visitato molti degli store che in occasione della serata hanno organizzato eventi magnifici. Dopo aver incontrato Ilary Blai da Stroili Oro e Dolcenera da Frankie Morello, ci siamo imbattute nello splendido store di Via Manzoni di Patrizia Pepe.

Grazie a Lunar Sound, l’evento organizzato dalla casa di moda fiorentina, il negozio è stato trasformato in discoteca per una sera, un dj set d’eccezione che ha visto in consolle Boosta e la DJ marsigliese Ema Stokholma .

Considerato tra i migliori dj italiani, Boosta (aka Davide Dileo) è noto al grande pubblico come tastierista e co-fondatore dei Subsonica, tuttora la più importante rock band italiana (dal 96 a oggi, sei album in studio, innumerevoli premi e riconoscimenti, centinaia di concerti per un pubblico complessivo di più di mezzo milione di persone).

Mentre, l’eccentrica e splendida dj francese, che abbiamo avuto il piacere di conoscere anche durante un evento comasco, in passato è stata modella per le grandi griffe, tra cui Valentino, Dior, Dolce & Gabbana e da alcuni anni a questa parte protagonista di serate dalle infinite sfumature musicali. Ema porta infatti con sé tutte sonorità che da sempre ama, unendo house commerciale ed elettro-house a r’n’b e hip hop francese.

All’interno delle Boutique era allestito un esclusivo set fotografico ispirato al tema della Collezione Autunno Inverno 2012 Breakfast on the Moon. Per l’occasione Patrizia Pepe vendeva la t-shirt “Fly me to the moon”, che ha una luna fosforescente che si illumina al buio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento