VFNO, Ilary Blasi testimonial di Stroili Oro [intervista e foto]


Ieri sera siamo stati alla Vogue Fashion Night Out di Milano. In questa occasione abbiamo avuto il piacere di incontrare Ilary Blasi, testimonial da tempo di Stroili Oro. La splendida ambasciatrice del brand, ha presentato lo speciale gioiello di Stroili Oro in edizione limitata: solo 100 pezzi in vendita nel flagship store di Corso Vittorio Emanuele. La showgirl indossava  gli esclusivi orecchini pendenti in argento luminoso sormontato da una pioggia di glitter, perfetti per dare un tocco di luce a ogni look.

Lo scopo di questa limited edition è benefico, infatti, il ricavato sarà devoluto a favore di iniziative in aiuto alle zone colpite dal terremoto in Emilia Romagna e Lombardia e saranno in vendita anche alle successive VFNO di Roma il 13 settembre e il 18 settembre Firenze.

Abbiamo intervistato in questa occasione la bella Ilary:

Ciao Ilary. Piacere di conoscerti e soprattutto complimenti. Cosa ti accomuna a Stroili Oro?
Io amo i gioielli e tutto ciò che brilla, veri o finti che siano. Amo l’accessorio perchè secondo me è importante indossarlo.

Qual è l’accessorio che preferisci?
Preferisco gli anelli, ed è una passione che mi porto dietro da quando sono piccola, ma non posso fare a meno neanche degli orecchini. Preferisco gli accessori che si possono portare anche il giorno con un look più casual.

Stasera che brand vesti?
Il mio abito è Missoni, un brand che adoro.

Grazie Ilary.

Guarda il video dell’arrivo di Ilary nello store Stroili Oro.

Visita la fanpage di Ilary. Clicca qui!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento