Eventi Como, prestigiosa Absolut Fashion Night al Lido di Bellagio con i suoni di Ema Stokholma


In un periodo dove Club e organizzazioni si sforzano di inventare il nuovo Uovo di Colombo e catturare l’attenzione della gente offrendo soluzioni “alternative” e di “tendenza” al solito divertimento, la Absolut Fashion Night decide di non abbandonare la linea classica e mondana che da sempre rende forti le sue edizioni: ciò che alla fine piace sempre, che non stancherà mai e ha fatto nascere la vera night life universalmente condivisa a partire dagli anni ’80, un vero trend, quello del Red Carpet, della bella musica, della moda e dello champagne in un contesto di vita mondana cartatteristico delle grandi metropoli.

Dopo più di un anno di successi, confermati e consolidati edizione dopo edizione arriva all’ottavo appuntamento in versione estiva il 30 Giugno 2012 al Lido di Bellagio.


La serata più fashion e divertente del sabato notte comasco riaccende i riflettori sul palcoscenico e si veste di giallo fluorescente. Nella consolle, oltre ai suoni resident di Morris Corti, Luca Carletti e Carlo Bonomi di Super, come special guest lo staff di pubbliche relazioni Absolut Fashion ripropone la protagonista della sesta edizione, lei che sta letteralmente stravolgendo le consolle della penisola italiana: Ema Stokholma. L’eccentrica e splendida dj francese in passato modella per le grandi griffe, tra cui Valentino, Dior, Dolce & Gabbana e da alcuni anni a questa parte protagonista di serate dalle infinite sfumature musicali. Ema porta infatti con sé tutte sonorità che da sempre ama, unendo house commerciale ed elettro-house a r’n’b e hip hop francese. Uno spettacolo della natura, una calamità naturale, talento, energia e presenza scenica la caratterizzano sempre per Dj set sconvolgenti dove è impossibile staccarle gli occhi di dosso.

Per questa occasione, in via eccezionale, data la grande affluenza e per non rallentare la viabilità delle strade del lago sarà disponibile un battello (Dance Boat) da 500 persone che vi porterà direttamente al Lido di Bellagio alla Absolut Fashion Night. Non un semplice battello ma una vera e propria dance boat, che vi farà ballare da Como a Bellagio con i suoni di Morris Corti, Carlo B. in compagnia della voce di Icio. Il party quindi inizierà alle ore 22.00, appena dopo la partenza del battello da Villa Olmo a Como e terminerà alle 5.00, ora di rientro.

Secondo noi di Lei Chic quà si tratta di un vero e proprio evento alla quale è impossibile mancare, anche per non perdersi i numerosi Vip che ultimamente popolano questa serata.

Per avere informazioni, acquistare la prevendita e prenotare un tavolo contattare il numero: +39 348 6108371 (Absolut Fashion).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento