VFNO, Leichic intervista Dolcenera nello store Frankie Morello [Foto e Video]

Ieri sera, in occasione della sesta edizione della Vogue Fashion’s Night Out di Milano, abbiamo visitato numerosi store per poter ammirare nuove collezioni ed edizioni limitate. E non potevamo farci scappare una visita nello store di Frankie Morello dove l’ospite d’eccezione era la bellissima cantante Dolcenera (visita la sua fanpage) che, noi di leichic, abbiamo intervistato per voi. Ma facciamo un passo indietro, appena arrivati nello store di Corso Matteotti abbiamo potuto scattare qualche foto con i due stilisti del brand, Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti, che si sono mostrati disponibili a parlare con i clienti e scattare qualche foto insieme.

Presso il loro store era disponibile la t-shirt in edizione limitata realizzata appositamente per la Vogue Fashion Night. È stato, inoltre, allestito un angolo bar dove veniva offerto ai presenti un cocktail a base di Campari, lo sponsor della serata e, come sottofondo, la musica live di un dj. In questa incredibile cornice ha fatto il suo arrivo Dolcenera, la cantante dall’animo rock che, da ormai due collezioni, sceglie abiti firmati Frankie Morello. Vi avevamo infatti già parlato dei look scelti in occasione del Festival di Sanremo e del suo tour e, ieri sera, abbiamo parlato con lei del suo rapporto con la moda.

Vi riportiamo qui di seguito l’intervista:

Com’è il tuo rapporto con la moda? Il tuo mood come si rispecchia in quello di Frankie Morello?
“È complicato il mio rapporto con la moda, perché a volte seguirla, seguire un particolare stilista, può diventare costrittivo. Le donne hanno voglia di cambiamento, io poi, in particolare, ho sempre voglia di cambiamento e questo si vede nella musica che faccio. Mi piace sentirmi diversa.  Però ci sono dei momenti o delle circostanze in cui veramente il tuo mood rispecchia appieno quello di un brand, nel profondo, nella voglia di classe, nella voglia di rock. Io è da due collezioni che seguo Frankie Morello e, con loro, riesco ad esprimere al meglio la mia voglia di cambiamento. Quando sali sul palco, si vede se non sei a tuo agio. E quindi io difficilmente sono stata mai legata solo a un marchio. In questo caso, invece, salgo sul palco e il loro vestito con le borchie dorate o quello ricoperto di catene è come se mi proteggesse. È a tratti un’armatura ma, a tratti, il modo per tirare fuori tutta la tua carica. Quindi, posso dirlo, mi sono trovata proprio nel mood. Anche nella spensieratezza, perché loro (Maurizio Modica  e Pierfrancesco Gigliotti, ndr) sono molto spensierati.”

Grazie Manu Dolcenera, sei stata gentilissima!

Non perdetevi il video nel quale Dolcenera saluta tutti i lettori di Leichic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento