Uomini e Donne, Teresa Cilia e un futuro già scritto. Scopri cos’è successo!

SALVATORE TERESA
Una storia già vista quella tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Lei una donna forte che pensa di non farsi mettere i piedi in testa da nessuno e invece arriva lui e lei si innamora. Peccato che lui non è un vero corteggiatore, non si metterà mai a dare mille dimostrazioni e scatena il peggio della tronista. La stessa storia di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Teresa è evidentemente presa da Salvatore come Anna lo era di Emanuele, ma trova in Fabio, come l’ex corteggiatrice trovava in Marco Fantini, un ragazzo con il quale stare bene ed essere coccolata.

Salvatore ad un certo punto piange come Emanuele a poche settimane dalla scelta. Non ce la fa più ad essere messo sotto accusa dalla tronista. Poi dichiara che le dirà di no e che non accetta i baci con gli altri. Lei si infuria, gli alza le mani, ma quando lo rivede in studio gli brillano gli occhi.

Stessa cosa era successa ad Anna e così nonostante nel suo silenzio Emanuele non le aveva dimostrato molto, ha preferito sceglierlo. Stessa cosa farà Teresa? Una sua cara amica afferma questo!

Speriamo che se dovesse scegliere Salvatore, SE lui dovesse dirle di sì, non succeda la stessa cosa dell’altra coppia e magari Fabio diventa tronista e trova l’amore come Marco Fantini e Teresa come Anna….rimarrebbe fregata!

Cosa ne pensate?

Per sapere cosa succederà dovremo atetndere la nuova registrazione!

VOTA QUI LA SCELTA PIU’ BELLA DI UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento