Uomini e Donne, Salvatore dice NO a Teresa! Ecco perchè

salvatore-e-teres

A Uomini e Donne, la scelta della bella tronista siciliana Teresa Cilia sembra essere ancora lontana ma c’è chi le dà una risposta in anteprima! Stiamo parlando del suo corteggiatore Salvatore Di Carlo: il ragazzo continua a dire, infatti, che il suo sarà un NO!

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e Maria De Filippi è partitra proprio da Teresa e Salvatore. Parte un filmato in cui di vedono Teresa e Salvatore litigare e subito dopo la tronista che si sfoga, in lacrime, con la redazione.

Teresa dice di essere davvero interessata a Salvatore ma afferma anche che il suo atteggiamento da ragazzino l’ha fatta andare tra le braccia degli altri. Salvatore avvisa, di nuovo, Teresa e le dice che il suo sarà un no. Del resto, Salvatore è geloso, orgoglioso e testardo.. per quello non vuole essere “trattato” così!

A questo punto interviene Fabio dicendo che Salvatore non è per niente interessato alla tronista altrimenti si comporterebbe in altro modo e l’avrebbe già baciata. Poi parte l’esterna con Vincenzo che cerca di riguadagnarsi la fiducia di Teresa.

CHI SARA’ LA SCELTA DI TERESA? FABIO O SALVATORE? SCEGLI E VOTA QUI!

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento