martedì 09 Dicembre, 2014

Uomini e Donne, Salvatore dice NO a Teresa! Ecco perchè


A Uomini e Donne, la scelta della bella tronista siciliana Teresa Cilia sembra essere ancora lontana ma c’è chi le dà una risposta in anteprima! Stiamo parlando del suo corteggiatore Salvatore Di Carlo: il ragazzo continua a dire, infatti, che il suo sarà un NO! Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico […]


salvatore-e-teres

A Uomini e Donne, la scelta della bella tronista siciliana Teresa Cilia sembra essere ancora lontana ma c’è chi le dà una risposta in anteprima! Stiamo parlando del suo corteggiatore Salvatore Di Carlo: il ragazzo continua a dire, infatti, che il suo sarà un NO!

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e Maria De Filippi è partitra proprio da Teresa e Salvatore. Parte un filmato in cui di vedono Teresa e Salvatore litigare e subito dopo la tronista che si sfoga, in lacrime, con la redazione.

Teresa dice di essere davvero interessata a Salvatore ma afferma anche che il suo atteggiamento da ragazzino l’ha fatta andare tra le braccia degli altri. Salvatore avvisa, di nuovo, Teresa e le dice che il suo sarà un no. Del resto, Salvatore è geloso, orgoglioso e testardo.. per quello non vuole essere “trattato” così!

A questo punto interviene Fabio dicendo che Salvatore non è per niente interessato alla tronista altrimenti si comporterebbe in altro modo e l’avrebbe già baciata. Poi parte l’esterna con Vincenzo che cerca di riguadagnarsi la fiducia di Teresa.

CHI SARA’ LA SCELTA DI TERESA? FABIO O SALVATORE? SCEGLI E VOTA QUI!

Fonte | gossipetv.com


Loading...

Articoli correlati


Bitter Sweet anticipazioni da martedi 20 agosto a venerdi 23 il compleanno di Ferit
TV Chic
Tempation island vip le sei coppie presentate da Alessia Marcuzzi
TV Chic
Ivan Gonzalez di Uomini e donne si spoglia nudo e Sonia si arrabbia
TV Chic
Andrea Del Corso e Teresa lei aspetta un figlio da lui? Un punto di forza
TV Chic
Francesco Chiofalo e il tumore rischio nuovo intervento chirurgico il bollettino medico
TV Chic
Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic