Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo “minaccia” Teresa Cilia e lei gli “alza le mani”

foto(15)
Oggi, nella puntata di Uomini e Donne, viene mostrata l’esterna di Teresa e Salvatore: fanno un albero di Natale ma poi lei si allontana arrabbiata perché lui non faceva che provocarla, la raggiunge e si scusa con lei, Teresa si emoziona.

Fabio chiede perchè ha pianto e lei: “Perchè ci sono rimasta male, lui teneva una mano davanti alla bocca e non capivo se lo faceva per rpovocarmi o era schifato”

Finisce l’esterna, ma riparte un altro video. Salvatore ha chiesto di rivederla e ha preparato un albero per lei con tanti pacchi ed un bracciale per con cui penserà a lui!

Maria annuncia a Salvatore che l’esterna con Fabio non gli piacerà (GUARDA LA SUA REAZIONE) e lui dichiara subito: “Se sai che mi dà fastidio che baci Fabio e continui a farlo, ti assumi le tue responsabilità: Ti dirò di no!“. Lei si infuria e lo invita ad andarsene subito e litigano. Viene mostrata l’esterna e la reazione di Salvatore è chiara – non ha senso continuare a stare qua e un mio bacio non l’avrai mai (ECCO CHI BACIA VERAMENTE SALVATORE)- le dice. Salvatore decide di andare via e difende Valeria, la corteggiatrice di Andrea. Teresa si alza e gli mette le mani in faccia spingendolo!

Maria crede in questa reazione ma gli spiega che Teresa vorrebbe solo essere un po’ più corteggiata! Nonostante il discorso di Maria, lui dice di non saperlo fare e lascia campo libero al rivale.

 SCOPRI COS’E’ SUCCESSO DOPO LA PUNTATA

CHI SCEGLIERA’ TERESA?

[poll id=”74″]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento