Uomini e Donne, non ci sono dubbi: “La scelta di Teresa sarà Salvatore”

teresa-e-salvatore
Teresa Cilia
è salita sul trono di Uomini e Donne per trovare l’Amore vero, come spesso sottolinea, e non per accontentarsi o semplicemente per trovare il consenso del pubblico.

Per ora è divisa tra tre corteggiatori: Fabio Colloricchio, Salvatore Di Carlo e Vincenzo Lucignano.
A parlare della corteggiatrice siciliana è l’amica Chiara Giargianni, conosciuta dal pubblico per aver partecipato a Temptation Island, il programma di Maria De Filippi, come tentatrice, insieme a Teresa Cilia. Le due condividevano la stessa camera nel residence del reality; hanno passato tanto tempo insieme; hanno imparato a conoscersi e sono diventate amiche.

Chiara, sulle pagine del settimanale Vip, parla dell’amica Teresa e della sue esperienza a Uomini e Donne: “E’ molto bella ed è una donna di altri tempi, con un bel carattere. Sono sicura che si farà rispettare fino in fondo e che sceglierà l’uomo che veramente le farà battere il cuore, non perché le sembra più conveniente per la televisione

La Giorgianni conosce bene Teresa e sostiene quello che gran parte del pubblico pensa: Teresa sceglierà Salvatore, nonostante le liti. Continua infatti l’intervista dicendo: “Se la conosco bene, più di tutti dovrebbe piacerle quel biondino del sud: Salvatore Di Carlo“.

Nell’ultima puntata Salvatore voleva abbandonare lo studio ma poi è rimasto su invito di Maria De Filippi. Cosa succederà oggi?

Siamo certi che Teresa sia davvero interessata a Salvatore: nei pochi momenti di quiete dopo le liti i due stanno proprio bene insieme. Avrà ragione la Giargianni: Teresa sceglierà Salvatore?

Leggi anche: TERESA PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE!!

Foto|uominiedonne.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento